“The 100 4”: Eliza Taylor anticipa un finale intenso e diverso

È la fine del mondo per come i fan di The 100 conoscono la serie.

Con l’ondata di morte che minaccia di sterminare i pochi sopravvissuti rimasti sulla Terra in soli sei giorni, le tensioni continueranno a degenerare dal ritorno del dramma CW (oltreoceano Mercoledì) fino al finale della quarta stagione (in onda il 24 Maggio). “Diventa intenso” dice Eliza Taylor con TV Guide.

Nei nuovi episodi ancora una volta Clarke si troverà di fronte a scelte impossibili che la sfideranno a pesare la sua umanità contro il cosa è necessario fare per salvare quel che rimane della razza umana. “Credo sia giusto dire che Clarke non equilibrerà le cose così come ha fatto in passato perché la posta in gioco è troppo alto” spiega Taylor. “Proprio quando pensavamo che la nostra serie non potesse diventare più intensa, è di nuovo la fine del mondo. Credo che le persone saranno curiose di vedere come Clarke sta tipo perdendo, ma resta determinata a farsi valere“.

Fortunatamente, questa volta l’eroina titolare approfitterà del sistema di supporto che la circonda come non ha mai fatto finora. “Credo che, in generale, lei si appoggi di più ai suoi amici questa stagione, il che è grande perché la scorsa stagione è scappata nel bosco da solo e non ha voluto l’aiuto di nessuno. Clarke farà più affidamento su sua madre, su Bellamy, su Raven e anche su Murphy”.

E proprio per questa ragione, i fan non devono aspettarsi che la stagione si concluda con Clarke che preme un pulsante o tira una leva per salvare la giornata. “Per lei sarà davvero molto diverso in modi indicibili” dice l’attrice. “Credo che i fan adoreranno il finale. Questo è stato il mio preferito in assoluto. È davvero forte”.

Taylor rivela infine che il finale di stagione istituirà le stagioni futurein modo molto diverso” di come hanno fatto i precedenti finali – ma quando viene chiesto se questo significa che sono veri quei rumor circa un salto temporale (il pianeta sarà inabitabili per ben 5 anni), Taylor è rimasta in silenzio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...