SPOILER su Bates Motel, Gotham, The Flash, TWD, The Leftovers, Elementary, Prison Break, The Blacklist e altri

Ecco qualche anticipazione sugli sviluppi che attendono Rick e Negan nella prossima stagione di The Walking Dead, cosa realizzerà Flash quando giungerà nel 2024 e incontrerà “l’altro” Barry Allen, con chi dovrà allearsi Jim Gordon al fine di infiltrarsi nella Corte dei Gufi di Gotham, chi arriverà a scompigliare le carte di Reddington e della task force in The Blacklist e molto altro nelle righe sottostanti…

  • Bates Motel

Nel finale di serie, Dylan continuerà a essere diviso tra sua moglie e il suo senso del dovere nell’aiutare a risolvere il problema di Norman anticipa l’EP Carlton Cuse con TVLine. “La domanda è: la loro relazione può sopravvivere allo stress che proviene dallo scoprire che Norman è questo serial killer responsabile di tutte queste morti, inclusa quella della madre di Emma?”.

La nostra intenzione è di fornire, non solo a Norman, ma a tutti i personaggi un finale soddisfacente. Fin dall’inizio avevamo un piano per il termine della serie” aggiunge Cuse con TV Insider. “Potete aspettarvi un finale originale” non correlato agli eventi o alle “domande senza risposta del filmPsycho.

  • Elementary

Nel finale di stagione, mentre Holmes e Watson indagano sull’omicidio di una gang che sembra aver scatenato il conflitto in tutta la città, scoprono che un volto familiare sta tirando le fila, riporta TVLine. Nel frattempo, l’EP Rob Doherty rivela che la quinta stagione si concluderà con “un cliffhanger sotto certi aspetti” ma egli con TVLine si dice ottimista circa il rinnovo per la 6^ stagione, “e credetemi, c’è molto più Elementary rimasto in questo umile staff di autori. Molte storie a venire”.

  • Gotham

Jim Gordon “sarà sempre più coinvolto nell’indagine sulla Corte dei Gufi, buona parte della quale coinvolge l’elemento Falcone. Dovrà contrattare le sue differenze con Don Falcone al fine di arrivare alla Corte. Lui scoprirà che la sua famiglia è legata alla Corte. Sarà una vera rivelazione per Jim. La sua trama e quella di Bruce cominceranno a unirsi nella parte conclusiva della stagione” dice l’EP John Stephens con TV Guide.

  • The Walking Dead

Nella prossima stagione mentre Ricksarà pronto ad affrontare le perdite” nel senso che “egli capisce l’enormità di quello che stanno facendo e del possibile costo” anche Negan “subirà delle perdite per dare al suo popolo e all’altra gente le vite che dovrebbero vivere, dove il mondo appartiene solo a loro e non agli altri. Una vita vera”. dice lo showrunner Scott Gimple a TVLine.

  • Quantico

Nel prossimo episodio Caleb decide che adesso che sa dell’esistenza del team, lui è un membro della squadra e non solo un membro, ma qualcuno che ha il diritto di suggerire delle cose e si aspetta che vengano fatte. È davvero divertente vederlo rubare le redini e discutere con gli altri” afferma lo showrunner Joshua Safran con EW. Bonus scoop: dopo Harry, non rivedremo nemmeno Sebastian nel resto di questa stagione, “nelle nostre menti, lui è ancora vivo e là fuori” dice Safran.

  • The Leftovers

La scena finale con la misteriosa Sarah/Nora invecchiata è un quasi-spoiler del finale della serie rivela Damon Lindelof con TVLine, in particolare quel momento “crea una sorta di confort per il pubblico mostrando dove siamo diretti” spiega l’EP, “cominciano il finale nel primo episodio” e sì, “forniremo a ciò un contesto più ampio più avanti nella stagione”. Quando Carrie Coon ha capito il significato di tale scena e il ruolo di Nora in essa era soddisfatta, e in generale, il finale “diventa molto personale” anticipa l’attrice.

  • Once Upon A Time

Adesso che Zelena ha rinunciato alla sua magia, “lei deve capire chi è senza di essa, che madre sarà, che persona sarà e quale il suo futuro? Vuole restare a Storybrooke? Vuole tornare a Oz?” dice Rebecca Mader a EW sul sacrificio di Wicked Witch aggiungendo che spera che nella (potenziale) 7^ stagione Zelena “cerchi di riprendersi i suoi poteri senza uccidere nessuno o cose del genere… Andiamo. Hashtag riscatto”.

Nel frattempo, dopo la sposa, ecco una prima immagine di Hook nel suo abito da sposo rigorosamente in velluto nero.
Credo che [i fan] saranno molto felici” condivide Colin O’Donoghue sul matrimonio. “Anche perché per arrivare a questo punto, loro hanno avuto degli alti e bassi” riconosce l’attore con ETonline, e con “tutto quello che sta per accadere, è davvero notevole”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Vedere il padre di Fitz è stato uno dei migliori momenti della stagione” descrive l’EP Jed Whedon con EW. “È una dimostrazione di quanto un piccolo cambiamento può influenzare la tua vita e risponde alla domanda, ‘Perchè Fitz è in questo modo?’ Lo rivedremo di nuovo. Nella realtà, è molto chiaro come Leo sia stato plasmato dall’assenza del padre”. Così come “è molto chiaro come la presenza del padre, o la sua assenza, hanno portato a tante decisioni che Fitz ha preso nella sua vita, nella sua vita personale e nel suo carattere” aggiunge l’EP Maurissa Tancharoen.

  • Prison Break

Non volevo che tutta la stagione riguardasse l’evasione dalla prigione, non vuoi rendere ciò facile” altrimenti diventa poco credibile – spiega il creatore Paul T. Scheuring con ETonline. “La prigione doveva prenderli a pugni in faccia almeno una volta, e credo ci sia andata piuttosto pesanteal termine della scorsa puntata.

Il tentativo di evasione fallito avrà un costo molto alto per Michael nel prossimo episodio, in quanto egli proverà un nuovo “senso di disperazione” dice Scheuring confermando inoltre che Scofield non è riuscito a inviare il suo videomessaggio a Sara dal momento che la batteria del telefono si è scaricata prima.

  • The Blacklist

Nei prossimi episodi “introduciamo un nuovo personaggio, Julian Gale, il quale aggiunge un nuovo grattacapo, ed è tipo una figura molto complessa e interessante” rivela l’EP Jon Bokenkamp con TV Guide. “Egli arriva e alza la posta in gioco non solo per Reddington ma anche per la task force. Improvvisamente percepiscono un bersaglio sulla loro schiena e lui si trova a capo di tale indagine”.

  • Pretty Little Liars

Sembra che il triangolo amoroso Spencer-Toby-Yvonne sia appena cominciato. “Ci vorrà molto tempo per sciogliere ciò. La relazione di Toby con Yvonne è qualcosa che deve essere risolta prima che succeda qualsiasi cosa, semmai accadrà qualcosa tra Spencer e Toby dice l’EP Joseph Dougherty con EW.

  • The Flash

Quando Barry si dirigerà nel 2024 e incontrerà la versione di se stesso che non ha mai superato la morte di Iris si renderà conto che egli è “totalmente solo” dice Grant Gustin e “ci saranno molte scene con i due Barry e saranno momenti piuttosto emotivi da entrambe le parti” spiega l’attore con TVLine. Barry “incontrerà anche la versione più vecchia di Cisco il quale gli mostra dove si trovano tutti nel futuro e com’era prevedibile, “tutti sono cambiati a causa” della scomparsa di Iris – aggiunge Candice Patton.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...