“Riverdale”: Mark Consuelos sarà il padre di Veronica nella 2^ stagione

Il padre di Veronica potrebbe uscire di prigione prima di quanto pensassimo in Riverdale.

Mark Consuelos ha firmato per interpretare il finora mai visto Hiram Lodge nel reboot di Archie targato The CW, lo riporta TVLine. Egli farà il suo debutto nella seconda stagione, ed è previsto che si unisca al cast in qualità di series regular.

Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, Hiram Lodge è “uno spietato, carismatico e affascinante uomo d’affari che torna a Riverdale dopo lo scandalo finanziario che lo ha quasi distrutto. Egli si trova in città per ristabilire i rapporti con sua moglie Hermione e in modo particolare con la figlia Veronica, che è la luce dei suoi occhi”. Nella serie non abbiamo ancora visto Hiram, dal momento che egli è dietro le sbarre per il suo coinvolgimento in uno schema di appropriazione indebita alla Bernie Madoff. Ma sembra che eviterà la condanna e tornerà a casa rendendo la vita della figlia ancora più complicata.

C’è un problema però: essendo Consuelos un membro del cast del dramma sul baseball Pitch, il suo casting in Riverdale è in seconda posizione, questo significa che l’attore dovrà rinunciare al ruolo di Hiram Lodge nel caso Fox rinnovasse Pitch per la seconda stagione. Recentemente Consuelos ha ottenuto anche un ruolo ricorrente nella quarta stagione di The Night Shift.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...