SPOILER su TWD, OUAT, Arrow, The Flash, The Blacklist, Chicago Fire, Supernatural, Nashville e Elementary

Ecco le ultime di TVLine circa alcune facce nuove che prenderanno parte alle prossime stagioni di The Walking Dead, Younger e Nashville, se c’è speranza che uno dei nemici dei Winchester faccia un passo indietro in Supernatural, come reagirà il Detective Bell all’aggressione ai danni della sua fidanzata in Elementary e non solo…

  • The Walking Dead

In vista dell’ottava stagione, la serie sta cercando due nuovi volti ricorrenti: Dillon, un sexy, ventenne della classe operaia le cui abilità di sopravvivenza includono il sarcasmo, e Abbud, un innato simpatico americano musulmano i cui nervi sono, diciamo, scossi, perché è rimasto per troppo tempo da solo a zombieland. Dei due il primo sembra avere più chance di sopravvivere in quanto il casting suggerisce che l’attore potrebbe essere promosso per le stagioni successive.

  • Once Upon A Time

Per ragioni ad alto contenuto di spoiler, Rumple e Belle manterranno un “profilo bassonell’episodio musical. “Loro non sono alla luce del sole” dice il co-creatore Adam Horowitz, “ma vedremo Rumple nell’episodio”.

  • Arrow

Al suo ritorno, Malcolm scivolerà ancora facilmente nel nascondiglio e sarà sia un amico che un nemico-amico per il Team Arrow come l’arco di Prometheus giungerà ad un culmine. “Come sempre con Malcolm, non sai mai da che parte sta. Sei sempre un po’ disorientato anche se pensi che sia dalla tua parte” dice la showrunner Wendy Mericle.

  • The Flash

Tra tutto il dramma causato da Killer Frost, Joe dovrà sopravvivere a una situazione difficile con la sua fidanzata Cecile nel prossimo episodio. “Abbiamo una certa situazione dove lei pronuncia le parole magiche” – io ti amo, per intenderci – “e Joe non era in grado di ripeterle le parole magiche” condivide Jesse L. Martin.

  • Younger

La quarta stagione ci introdurrà Clare, una sexy, bartender di Brooklyn che si prende una bella cotta per il suo coetaneo, Josh. In altre parole, se Liza vorrà tornare con lui, avrà un bel po’ di lavoro da fare.

  • The Blacklist

Jon Bokenakmp non rivela chi sopravvivrà o meno ai prossimi episodi, ma dice che essi sono “enormi nella portata” e metteranno quasi tutti in pericolo. L’agente Ressler in particolare, si ritroverà ad essere vulnerabile una volta che farà squadra con un suo ex collega (interpretato da Enrique Murciano di Senza Traccia) e procederà al centro di un’indagine che lui probabilmente avrebbe dovuto evitare.

  • Chicago Fire

I “Dawsey” non penseranno ad espandere la loro famiglia per il momento. “Ciò continuerà nella prossima stagione. Ma per adesso quella trama è stata tipo… lasciata non è il termine giusto, perché è sempre lì. Ma non arriveremo al punto di, tipo, [ricavarne un] cliffhanger” descrive l’EP Derek Haas.

  • Supernatural

Con Mr. Ketch c’è una linea di divisione davvero forte tra il personale e il professionale” descrive l’EP Andrew Dabb nel caso qualcuno pensasse che visto il suo rapporto con Mary egli potrebbe risparmiare la vita a lei e ai suoi figli. Anche se l’inglese “tipo rispetta, ammira e ama” la mamma di Dean e Sam, “in tutta la sua vita è stato condizionato dal seguire gli ordini. Quindi, ribellarsi contro un ordine come quello, sarebbe davvero un cambiamento drastico per il suo personaggio. Non dico che non potrebbe succedere, ma lui non è il tipo dall’evidente lato vulnerabile. Alla resa dei conti, egli opterà per ciò che gli è più confortevole, ovvero fare ciò che gli viene detto e uccidere un sacco di persone”.

  • Nashville

La serie sta cercando degli attori per interpretare Gunnar e suo fratello Jason da bambini, il che fa pensare che egli potrebbe ripensare alla sua infanzia mentre considera il suo status di (possibile) padre del bambino di Scarlett. Inoltre, sono anche in corsi i casting per una istruttrice di autodifesa per uno dei prossimi episodi.

  • Elementary

Il prossimo sarà un grande episodio per il detective Marcus Bell, la cui fidanzata è stata aggredita fisicamente e resta incosciente. “Ovviamente, tutti gli occhi sono puntata sul suo ex marito Roy” anticipa l’EP Rob Doherty. “E Marcus è comprensibilmente sconvolto e arrabbiato e vuol prender parte all’indagine”, così “mentre la polizia conduce l’indagine ufficiale, Sherlock arruola Marcus in una separata e forse anche più impegnativa indagine su Roy”.   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...