“Superstore 2”: arriverà un tornando sul Cloud 9 nel finale di stagione

È un arrivo un super ciclone in Superstore!

      

Glenn ha vuotato il sacco sugli imminenti tagli al personale nello scorso episodio della comedy NBC, ma questa non sarà l’unica minaccia che i dipendenti del Cloud 9 affronteranno nel finale della seconda stagione in onda oltreoceano la prossima settimana – c’è anche un tornando in arrivo!

In un episodio, abbiamo avuto una battuta circa come l’edificio non era al sicuro dai tornado, all’inizio” spiega il produttore esecutivo Justin Spitzer con ETonline. “E ci chiedevamo, ‘Wow, non sarebbe divertente se un giorno, prima o poi, arrivasse un tornado colpisse a tutti gli effetti l’edificio?’”.

Nel finale – appropriatamente intitolato “Tornado” – il pericolo fisico e gli imminenti licenziamenti porteranno gli impiegati in modalità panico mentre litigheranno tra di loro, formeranno delle alleanze e si muoveranno a stretto contatto quando i venti cominceranno a devastare il negozio e tutti saranno costretti a mettersi al riparo.

Volevo che fosse incredibilmente drammatico sin dall’inizio, e io avevo il timore che avremmo dovuto fare un passo indietro perché non saremmo stati in grado di realizzarlo per ragioni legate alla produzione” ricorda Spitzer. “Sono entusiasta di tutto quello che siamo riusciti a realizzare tra i nostri effetti speciali, la nostra straordinaria produzione, gli scenografi e il nostro VFX team. Abbiamo dovuto usare più VFX noi in questo episodio di qualsiasi altra commedia nella storia della televisione”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...