SPOILER su Supergirl, Prison Break, Scorpion, Quantico, The 100, Riverdale, Arrow, Agents Of SHIELD e altri

Quali saranno ora i nuovi ostacoli che attendono Michael e Lincoln nella loro fuga dallo Yemen in Prison Break? Cosa accadrà negli episodi conclusivi dell’attuale stagione di Arrow? In quale luogo sperduto si dirigerà il Team Scorpion nel finale di stagione? Scopritelo qui di seguito…

  • Supergirl

Il prossimo episodio si intitola “Alex” e “c’è un tizio che torna dal passato di Alex e Kara” condivide Chyler Leigh con TVLine. “Nel pilot, avete visto una giovane Kara salvare miracolosamente una ragazza da un’auto. Beh, questa persona l’ha vista fare ciò, e sapendo che lei possiede tali poteri, ha capito che Kara è Supergirl”. Vedendo un’opportunità, egli elabora un piano per costringere Supergirl a far evadere un pericoloso individuo dalla prigione. Quando Alex scompare, sua sorella e Maggie si alleano per salvarla.

  • Quantico

Adesso che Shelby e Ryan sono stati esposti, “loro si ritroveranno in isolamento presso la Farm nel prossimo episodio, il che è divertente perché non credo che abbiamo dedicato molto tempo a questi due. La task force è fratturata e io non sono del tutto certo che si ricomporrà di nuovo” dice lo showrunner Joshua Safran con EW. Alex si trova ora nel cerchio interno e dovrà dimostrare che lei è davvero lì e non sotto copertura per i collaboratori. Se sarà in grado di dimostrare le sue credenziali, e quando il team scoprirà dove si trova, ciò causerà molti dissapori. Il 20° episodio è il più toccante della stagione, alla fine”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Aidavuole il libero arbitrio” dice l’EP Jed Whedon con EW. “Vuole prendere la sue decisioni e, forse più importante, vuole provare quelle cose che per tutta la sua esistenza è stata costretta a emulare. Ha osservato il comportamento umano e ha cercato di imitarlo, ma non era in grado di sentire sul serio queste cose”.
Nel frattempo, “una volta che il Framework è stato penetrato, secondo me, lei userà qualsiasi cosa di cui ha bisogno in uno o in entrambi i mondi per ottenere quello che vuole” avverte Clark Gregg.

  • Prison Break

Jacob è davvero Poseidone? “Ci sono sicuramente altre mosse in quella storia dice il creator Paul T. Scheuring con ETonline. “Tutte le strade portano a lui, ma questa non è l’intesa definitiva di Poseidone o Jacob”. L’identità del misterioso ex agente della CIA è “più complessa” di quanto sembri. Nel frattempo, T-Bag racconterà della sua ultima scoperta a Sara.

Altrove, “mentre prima avevano delle persone del governo dello Yemen ad aiutarli, adesso che il governo è caduto, tutte le loro risorse nel paese sono andate. Tutti i mezzi ufficiali per uscirne, l’aeroporto sono controllati dall’ISIS” afferma Scheuring. “Non è più così facile come trovare un jet e volare via. Adesso devono capire come uscire dal paese. Non ci sono voli per Ithaca, per vedere Jacob e Sara” dice lui aggiungendo che Michael, Lincoln & Co. si ritroveranno in ambientazioni come il deserto e l’oceano.

Infine, l’attesa reunion tra Michael e Saraavverrà prima dell’ultimo episodio” del revival promette Scheuring e dopo Kellerman, “ci saranno altre morti in questa stagione” altrimenti “non esisterebbe la posta in gioco”.

  • Scorpion

Il Team Scorpion finirà su un’isola tropicale negli episodi dell’8 e del 15 Maggio per un nuovo incarico. “Non li abbiamo mai visti in un luogo del genere, in difficoltà nell’usare il loro ingegno e mantenere le loro relazioni lucide” spiega l’EP Nicholas Wotton con TV Insider. “È la famiglia Scorpion Robinson! Loro hanno l’acqua, cucinano, pescano. Sono ai ferri corti e si mandano al manicomio a vicenda”.
Nick Santora aggiunge: “Fisicamente sono in grado di sopravvivere. Non possono fare altrettanto mentalmente”. E quello che accadrà sull’isola imposterà le cose nella 4^ stagione“Direi che il più grande cambiamento scaturirà da quello che accade tra Walter e Paige negli ultimi dieci secondi del finale di stagione”.

  • The Flash

Daniele Panabaker è pronta a perseguire i piani di Killer Frost, combattendo chiunque potrebbe mettersi sulla sua strada – inclusi gli amici di Caitlin del Team Flash. Il prossimo episodio in particolare, “sarà una vera prova per le abilità di Killer Frost, e la sua devozione – quanto vuole essere parte del lato oscuro mentre tutti loro tipo si scontrano” anticipa l’attrice con TVLine.

  • Riverdale

Il prossimo episodio “sarà tutto incentrato sul mistero” dice l’EP Roberto Aguirre-Sacasa a EW. “I ragazzi provano a dimostrare che F.P. è stato incastrato, ma nessuno gli crede, quindi è un po’ una corsa contro il tempo. Ci sono un paio di persone che pensano che qualcun altro abbia ucciso Jason”.

Nel frattempo, se la pistola trovata nella roulotte di F.P. vi sembra familiare (come quella di Miss Grundy), Aguirre-Sacasa rivela esserci altro da scoprire su quell’arma, “l’ultima volta che abbiamo visto quella pistola, Betty l’aveva rubata e Alice l’aveva presa. Tenete d’occhio la pistola”.
Bonus scoop: la relazione segreta di Archie con Grundyche è stata rivelata pubblicamente durante la festa di compleanno di Jugheadpotrebbe tornare a tormentarlo.

  • Empire

Dopo che Cookie ha rifiutato la sua proposta, “vedrete un Angelo diverso andando avanti” assicura l’EP Ilene Chaiken con TVLine. Altrove, sua madre Diananon prenderà alla leggera il fatto che Cookie abbia distrutto anni di pianificazione e ambizioni” del figlio “e formulerà [la sua vendetta] in grande stile”.
Bonus scoop: nonostante sia in fuga, Tariqfarà una riapparizione sorprendente in uno dei prossimo episodi questa stagione” dice Chaiken.

  • The 100

I fan del personaggio di Marie Avgeropoulos hanno molto a cui guardare negli episodi conclusivi della stagione, “il viaggio di Octavia è incredibile” dice l’EP Jason Rothenberg con TVLine. “Entrerà in orbita. È pazzesco ciò che vedremo da lei. E Bellamy sarà lì per aiutare quel tanto che può – quel tanto che lei gli permetterà”.
Bonus scoop: “Becca non sarà l’unica a far visita a Raven” promette Lindsey Morgan sempre a TVLine.

  • Arrow

Rispondendo ad alcune domande dei fan, la co-showrunner Wendy Mericle con TVLine ha rivelato qualche dettaglio sui restanti episodi…
•  Il 20° episodio: “intrappola Oliver e Felicity nella Arrowcave” e lei “sarà davvero sconvolta” dai recenti fatti. “Oliver si preoccupa per lei e non vuole che passi ciò che ha passato lui” dopo essersi alleato con Bratva. Ma per Smoak si tratterà di “ipocrisia totale” e lo farà presente al suo ex. Inoltre, sarà rivisitata la paralisi di Felicity.
•  Chase/Felicity
: vedremo delle interazioni tra di loro “verso la fine dell’anno”.
•  Helix: “È una minaccia che lasceremo in sospeso” in vista della 6^ stagione.
•  Vigilante: Lo rivedremo questa stagione? “Forse” risponde Mericle.
•  Thea: Lei non indosserà nuovamente il costume di Speedyquesta stagione, ma di sicuro prenderà parte all’azione quando tornerà.
•  Tanti auguri Oliver: La festa di compleanno che si svolgerà nel 22° episodio sarà “una tregua nella tempesta, e un bel momento con il team”.

  • Once Upon A Time

Ecco il promo per l’atteso episodio musical intitolato “The Song in Your Heart” in onda Domenica oltreoceano:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...