“Supergirl 2”: riuscirà Rhea a mettere Lena e Mon-El contro Kara?

Un improbabile duo sembra essersi formato al termine dell’ultimo episodio di Supergirl… ma prestando maggiore attenzione, la potenziale partnership di Rhea e Lena ha in realtà senso.

Lena ha subito diverse perdite; suo fratello, Jack e si trova in uno stato emotivo molto fragile” ricorda il produttore esecutivo Andrew Kreisberg con TVLine. “Ciò di cui avrebbe proprio bisogno è una madre, ma la sua non è adeguata per tale compito. Così arriva Rhea, che è desiderosa di riempire il ruolo della madre comprensiva. Loro formano questa nuova famiglia; Rhea ha bisogno di essere una madre, e Lena ha bisogno di una madre”.

Nel prossimo episodio, Rhea continuerà a affondare i suoi artigli su Lena e anche se Kreisberg non scende nel dettaglio, egli promette che ciò avrà delle ripercussioni sull’amicizia tra Lena e Kara come ci dirigiamo verso il finale della seconda stagione (in onda oltreoceano il 22 Maggio).

La lealtà [di Kara e Lena] l’una verso l’atra sarà sicuramente messa alla prova” afferma lui. “Lena è fermamente dalla parte di Kara Danvers, ma è anche dalla parte di Supergirl? Questa è un’interessante domanda che viene posta. Noi adoriamo la loro relazione e crediamo che siano favolose insieme. Abbiamo dei grandi piani per la prossima stagione per quanto riguarda l’esplorazione di quel rapporto e il condurlo in posti nuovi”.

Altresì in difficoltà sarà… “Karamel!”.

Volutamente, [Kara e Mon-El] hanno sempre avuto questa relazione travagliata, ma finalmente loro si sono stabiliti a un buon punto” continua Kreisberg. “I genitori di lui hanno sicuramente complicato le cose per la coppia, ma adesso sembrano ancora più impegnati a vicenda, convinti che Rhea ha lasciato il pianeta. Quello che non sanno è che lei sta tramando qualcosa di subdolo. Una cosa che ci chiederemo è: da che parte sta Mon-El? Lui ha già deciso di restare con Kara invece che con la sua famiglia, ma sarà in grado di attenersi a ciò come i piani di Rea si dispiegheranno?”.

Infine, probabilmente non vedremo le stelle di Lois & Clark, Teri Hatcher e Dean Cain sullo schermo insieme. “C’è un episodio in cui appaiono entrambi ed anche se non hanno avuto alcuna scena insieme, il solo vedere i loro nomi nei crediti mi ha fatto uscire di testa” ha detto Kreisberg.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...