“The Originals 4”: Freya e Keelin renderanno la cosa ufficiale?

Freya e Keelin di The Originals hanno trascorso questa stagione a girare attorno ai loro sentimenti l’una per l’altra – talvolta letteralmente – ma dando una sbirciatina alle immagini rilasciate da CW per il prossimo episodio, il loro amore in erba è in procinto di sbocciare.

Per questa puntata intitolata “High Water and a Devil’s Daughter”, Charles Michael Davis dirigerà per la prima volta la serie, e Freya metterà in atto “un piano rischioso che la porterà faccia a faccia con la loro ultima minaccia [ma] un colpo di scena inaspettato lascerà la sua vita appesa a un filo”.

Tuttavia, concentrandoci su altro, in questo scatto, Freya e Keelin si stringono in un drammatico abbraccio. Non è chiaro se la foto è stata presa pochi istanti prima del loro primo bacio oppure dopo, ma dagli sguardi sui loro volti sembra intravedersi il tanto atteso momento. (Beh, non possiamo essere sicuri al 100% che ci sarà un bacio… ma insomma).

Normalmente Freya è così concentrata nel fare le cose e mettere la sua famiglia davanti a tutto che non si è mai visto il suo lato emotivo” ha detto Riley Voelkel a TVLine all’inizio della stagione. “Cominceremo a vederla formare un legame con qualcuno fuori dalla famiglia, e apprenderemo che c’è molto di più di quanto pensassimo. Lei prova sentimenti e ha desideri!”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...