“Young & Hungry 5” foto: Betty White ritrova Carl Reiner

Sono cinque stagione che va avanti il tira e molla tra Gabi e Josh di Young & Hungry, ma auspicabilmente non aspetteranno finché non arriveranno alla novantina. Anche perché questo è proprio ciò che la vicina della chef, Ms. Wilson e la sua vecchia fiamma hanno fatto.

Betty White ritornerà a vestire i panni di Ms. Bernice Wilson nel prossimo episodio della comedy Freeform, dove si riunirà con il suo amore da lungo tempo perduro, Bernie (interpretato da Carl Reiner), e Entertainment Weekly ci offre questo primo guardo alle due leggende della commedia insieme sul set.

Nell’episodio intitolato “Young & Vegas Baby” Gabi viene a sapere che Bernice ha fatto il patto di sposare Bernie se entrambi a 95 anni saranno ancora single. Naturalmente, questo risveglia l’istinto di Gavi e lei organizza un viaggio a Las Vegas così che i due possano incontrarsi.

White e Reiner più recentemente sono apparsi in un episodio di Hot in Cleveland nel 2010, ma il loro legame risale a ben prima: il defunto marito di White, Allen Ludden, era il comandante di Reiner nella Seconda Guerra Mondiale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...