“Marvel’s Inhumans”: la prima foto del cast e nuovi dettagli

Gli Inumani della Marvel sono finalmente assemblati.

La prossima seria targata ABC che oltreoceano debutterà in autunno, racconta le avventure di una famiglia reale di razza ibrida (aliena-umana) la quale ha subito una “terrigenesis” che conferisce loro poteri speciali.

Guidata da Black Bolt (Anson Mont) – un personaggio silenzioso la cui voce può causare una vasta distruzione solo con un sussurro – la squadra include anche Medusa (Serinda Swan), Maximus (Iwan Rheon), Gorgon (Eme Ikwuakor), Karnak (Ken Leung) e Crystal (Isabelle Cornish). Tutti e sei li troviamo in posa in questo scatto di EW.

Lo showrunner Scott Buck (Marvel’s Iron Fist) ha spiegato che Inhumans sarà ambientato sulla Terra e su Attilan, la città extraterrestre tecnologicamente avanzata degli Inumani. E nonostante la serie condivida il medesimo universo di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – “alcune cose che sono successe nello S.H.I.E.L.D. potenzialmente potrebbero influenzare la nostra serie” – non sono stati annunciati episodi crossover e inoltre il nuovo dramma non sarà di genere procedurale ma bensì familiare serializzato.   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...