“Game Of Thrones”: HBO sta lavorando a 4 spin-off

HBO sta pianificando la sua vita post Game Of Thrones – dando il via a altro Game Of Thrones.

Un portavoce delle rete via cavo ha confermato che sono stati presi degli accordi con quattro sceneggiatori – ovvero Jane Goldman (X-Men), Brian Helgeland (Mystic River), Carly Wray (Mad Men) e Max Borenstein (Godzilla, Kong: Skull Island) – per “esplorare differenti periodi temporali del vasto e ricco universo di George R. R. Martin. Non c’è un calendario prestabilito per questi progetti. Prenderemo tanto o poco tempo a seconda di quanto ne serve agli sceneggiatori, così come al nostro sviluppo, valuteremo ciò che abbiamo quando arriveranno gli script”.

Il portavoce ha aggiunto che gli showrunner Dan Weiss e David Benioffcontinuano a finire la settima stagione e sono già a metà della scrittura e della preparazione dell’ottava e ultima stagione. Li abbiamo tenuti aggiornati sui nostri progetti e loro resteranno, assieme a Martin come produttori esecutivi in tutti i progetti. Noi li supporteremo a prendere una pausa dalla sceneggiatura di Westeros una volta che la stagione finale farà completa”.

Al momento non c’è parola ufficiale se i potenziali spin-off saranno prequel o sequel. GOT tornerà Domenica 16 Luglio, l’ottava stagione è prevista per l’estate 2018.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...