“Scream Queens 3”: ecco le potenziali nuove vittime

Fan dell’horror radunatevi perché è tempo di fare la conoscenza dei nuovi personaggi che popoleranno il reboot di Scream. Beh, almeno finché resteranno vivi.

A seguito dell’annuncio del nuovo showrunner (Brett Matthews da The Vampire Diaries) e di nuovi produttori esecutivi, TVLine rivela i primi cinque volti delle terza stagione del dramma MTV:

•   Dion, un giocatore di football alla Michael B. Jordan sulla buona strada di ottenere una borsa di studio – questo, fino a quando un killer mascherato sfrutta il suo segreto più oscuro contro di lui, stravolgendo la sua vita e facendogli mettere in discussione la sua stessa sanità mentale.

•   Liv è la ragazza cheerleader di Dion, tanto bella quanto brillante. Lei è anche pronta a tendere una mano laddove necessario, nonostante le sue buone intenzioni spesso la portino a mettersi nei guai.

•   Kym è la ribelle del gruppo, sempre pronta a dire ciò che gli altri pensano. Lei è organizzata e protettiva, due qualità che le faranno comodo quando un killer comincerà a prendere di mira i suoi amici.

•   Beth è un po’ diversa dai suoi compagni all’ultimo anno, sfoggiando un look gotico e una morbosa raccolta di interessi. Una “enciclopedia ambulante di tutte le cose horror”, lei paragona se stessa a Fairuza Balk di The Craft.

•   Jamal, il fratellastro di Dion. Nonostante egli frequenti soggetti poco raccomandabili, ha un grande cuore e un’eterna fedeltà nei confronti di Dion.

Gli attori che la rete sta cercando per i ruoli di Dion e Jamal sono entrambi di colore, mentre per Liv e Kym vengono prese in considerazione attrici di diversi contesti.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...