SPOILER su The Flash, Scandal, American Gods, Riverdale, The Arrangement, Inhumans, Blindspot, Quantico e Elementary

Ecco i nuovi scoop di EW circa l’importanza di un certo messaggio inviato da Flash alle Leggende un po’ di tempo fa, se ci sono delle possibilità per i fan della coppia Huck/Quinn di Scandal, quale dei tanti misteri di American Gods sarà risolto nel corso della serie e non solo…

  • The Flash

Il messaggio lasciato dal Barry del futuro – venuto fuori nel crossover dello scorso autunno Invasion – dove avvertiva Rip Hunter di non fidarsi di nessuno nel futuro, incluso se stesso, è correlato alla rivelazione dell’identità di Savitar. Infatti, quel punto in particolare verrà affrontato piuttosto presto. “Qualcuno farà notare che quel messaggio improvvisamente ha molto senso” dice l’EP Andrew Kreisberg.

  • Scandal

Circa un possibile ritorno per Quinn e Huck… “Vedrete molto della vita personale di Quinn e dove risiede la sua lealtà e il suo amore” afferma Katie Lowes che non rivela se le campane suoneranno a nozze questa stagione – e chi sarà lo sposo, nel caso. Guillermo Diaz invece ha le idee più chiare: io amo vedere Huck e Quinn insieme. Credo che si conoscano molto bene, non penso che nessun altro nel mondo di Scandal li capisca come loro si capiscono a vicenda, e la loro chimica insieme, fisicamente è intensa e eccitante, quindi mi piacerebbe vederli insieme”.

  • American Gods

Il mistero di chi ha salvato Shadow Mood al termine del primo episodio è stato volutamente lasciato irrisolto e la risposta arriverà ma nel giro di qualche puntata. Tuttavia, una volta scoperto chi lo ha salvato, capiremo anche perché la sua vita sta per cambiare per sempre… di nuovo.

  • Riverdale

Cheryl non se la passerà troppo bene dopo la rivelazione che suo padre ha ucciso Jason… “Lei amava suo fratello e avere finalmente una risposta circa chi l’ha ucciso, ma sapendo che era qualcuno con cui ha condiviso la casa e la vita, per quanto fredda essa potesse essere, è devastante per lei. La prospettiva di ciò che l’aspetta, ovvero una vita sola con la madre Penelope è devastante, quindi lei si trova nella situazione peggiore in cui l’abbiamo mai vista spiega l’EP Roberto Aguirre-Sacasa.

Altrove, aver scoperto che i Cooper sono in realtà dei Blossom li cambierà in meglio. “Loro cominceranno a essere più sinceri e ad avere meno segreti tra di loro” dice l’EP. “L’idea di loro come una grande famiglia entrerà in gioco quando Polly avrà i gemelli ed a essere lì per lei ci sarà una famiglia allargata”.

  • The Arrangement

Megan sarà in grado di scappare dall’Institute of the Higher Mind nel finale di stagione? Anzitutto lei proverà di tutto per uscire di lì. Ma scappare non sarà facile, quindi, la domanda migliore da porsi potrebbe essere questa: come la sua esperienza nella struttura la cambierà? Megan potrebbe effettivamente vedere il lato buono di IHM? Oppure le cose andranno solo a peggiorare?

  • Marvel’s Inhumans

Il leader della famiglia reale, Black Bolt comunicherà tramite il linguaggio dei segni, anche se non necessariamente esso sarà riconoscibile dal momento che “lui non proviene dalla Terra” sottolinea Anson Mount. “Lui è un leader che è in realtà costretto a capire non solo la forza della sua voce, ma la potenziale catastrofe di essa spiega l’attore. “Egli letteralmente deve meditare un’ora ogni notte prima di andare a dormire così da non parlare nel sonno”.

  • Blindspot

Dopo che Roman ha appreso la verità, Jaimie Alexander ha chiesto all’EP Martin Gero se Luke Mitchell resterà nella serie. “Lui ha detto che Roman resterà in giro, ma potrebbe non essere quello che sembra” afferma l’attrice.

  • Quantico

La posizione di Nimah non sarà chiara in un qualsiasi momento presto, il che è frustrante per gli ex membri della task force e per Raina in particolare. Tuttavia, lo showrunner Josh Safran promette che “rivedremo Nimah di nuovo”, tenere tutti all’oscuro è semplicemente un modo per mostrare la gravità della situazione, egli spiega: “l’idea è che lei fondamentale è scomparsa, cosa che capita ad alcuni prigionieri politici”.

  • Elementary

Prepariamoci all’arrivo di una misteriosa donna interpretata da Joanna Christie di Narcos. “Incontreremo una persona dal passato di Sherlock, qualcuno che conosceremo nel corso di un incontro del gruppo di sostegnodice l’EP Rob Doherty. “È qualcuno che Sherlock conoscerà, ma il pubblico no. Useremo questi due episodi per raccontare una storia del chi era lei e del perché è importante per lui. È difficile dire che genere di rapporto ha lei con Sherlock. C’è o c’è stato un qualche coinvolgimento romantico? C’è anche qualcosa di potenzialmente malevolo. La cosa che mi interessava di più circa l’introduzione di questa donna è che lei è qualcuno che presumo il nostro pubblico credesse di non riuscire mai a vedere”.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...