SPOILER su Lucifer, Superstore, OUAT, Agents Of SHIELD, The 100, Scorpion, Prison Break, Riverdale e altri

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione sulla prossima mossa di Octavia in The 100, le consegue del tornando per il Cloud 9 nella terza stagione di Superstore, il tentativo di Yo-Yo di salvare Mack dal Framework nello S.H.I.E.L.D. e altro ancora!

  • Lucifer

Nel finale di stagione, “tipo giochiamo con accoppiamenti spaiati” anticipa lo showrunner Joe Henderson con TVLine, per esempio, vedremo Chloe e Charlotte lavorare a un caso, della “bella roba” per Amenadiel e Dan e per Lucifer e Maze. “Intenzionalmente, loro sono stati a malapena insieme” questa stagione e “di conseguenza quando lei scopre cosa lui sta tramando, si incazza”.

  • The 100

Dopo che i Skaikru si sono presi il bunker, Octavia e gli altri cercheranno di irrompere in esso così da avere una possibilità di salvezza, ma una volta che la porta è aperta, sarà Octavia a prendere le decisioni, la leader è lei ora” dice Marie Avgeropoulos con TV Guide. “Sarà un alterco interessante quando lei arriverà faccia a faccia con Clarke e Jaha [dopo] questo ultimo tradimento”.

  • Riverdale

Nel finale di stagione verrà risolto il grande mistero del motivo che ha spinto Clifford Blossom ha uccidere suo figlio Jason – anticipa il creatore Roberto Aguirre-Sacasa con TV Insider. Nel frattempo, F.P. è ancora in carcere, il Sindaco avrà la sua celebrazione giubilare e la famiglia più ricca di Riverdale è nuovamente sotto assedio per uno scandalo ancora più oscuro. E molte ripercussioni si susseguiranno ovviamente nelle relazioni tra i personaggi”.
Bonus scoop: dal momento che non abbiamo visto Clifford togliersi effettivamente la vita, possiamo presupporre che Penelope e/o Cheryl centrino qualcosa con la sua morte? “Questo è sicuramente qualcosa che affronteremo nella seconda stagione” dice Aguirre-Sacasa con EW.

  • Prison Break

Dopo aver fatto arrestare Van Gogh e A&W, Jacobsarà libero e Sara si fiderà nuovamente di lui” dice l’EP Vaun Wilmott con EW. “Ma Sara è una donna molto intelligente e continuerà a chiedersi: se Poseidone non è Jacob, chi allora? Il nemico potrebbe essere dietro qualsiasi angolo”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Mack ha deciso di restare nel Framework, ma cosa succederebbe se il sistema finisse offline? “Lui se ne andrebbe con esso” rivela l’EP Jeffrey Bell con EW. “Ecco perché Yo-Yo prenderà misure disperate per cercare di riportarlo indietro” aggiunge l’altra EP Maurissa Tancharoen. “Yo-Yo deve quindi provare e persuaderlo, sperare che lui riesca a vederla, magari potrebbe scatenare qualcosa, forse lui si ricorderà di lei o forse nodice Bell.

  • Superstore

All’inizio della terza stagione probabilmente non ci sarà un salto temporale soprattutto perché “sono accadute così tante cose durante il tornado che credo il pubblico voglia vedere cosa succederà con Jonah e Amy, Garret e Dina, e anche con Glenn. Penso che potrebbe trattarsi solo di alcuni giorni dice l’EP Justin Spitzer con TV Insider aggiungendo che “uno scenario probabile è che il negozio venga ricostruito mentre loro lavorano lì. Questo è tipo il piano”.

Cambiando argomento, dopo quel bacio durante il tornando, non abbiamo in mente una direzione specifica per Jonah e Amy. Continuo a sostenere che forse non staranno mai insieme. Credo che continueremo a scrivere storie e vedere dove ci portano” afferma Spitzer.

  • Quantico

Claynon è mai stato un civile prima d’ora e nel prossimo episodio vedrete l’altro lato della sua vita, con risultati esilaranti direi…” afferma lo showrunner Josh Safran con EW. Intanto, vedremo più della sua dinamica con Felix, “non è finita” tra di loro.

  • Scorpion

Walter e Paige hanno fatto un bel passo in avanti nello scorso episodio, tuttavia, lui “elabora ciò attraverso un computer prima. Il suo cervello è molto orientato scientificamente. Quindi Walter apprende, ma analizza anche le cose fino alla morte, e non è una cosa molto furba come vedremo nel finale in due parti, sul lato romantico è piuttosto goffo” dice l’EP Nick Wootton con TVLine. “Mentre il resto del suo cervello è così sviluppato, il centro romantico non lo è”.

  • Supergirl

L’introduzione del Generale Zod resta ancora un mistero, ma intanto l’EP Andrew Kreisberg rivela con TVLine quello che sarà il suo look. “È un po’ una sorpresa. Lui non trascorre molto tempo sullo schermo ma abbiamo comunque messo la nostra firma in esso – visivamente almeno”. Egli indosserà “una sorta di quella uniforme nazista che avete visto nei fumetti degli anni ‘60”.

  • Once Upon A Time

Nel finale della sesta stagione la Battaglia Finale che si svolgerà a Storybrooke sarà correlata alla nuova Maledizione Oscura di Black Fairy, la quale per essere spezzata “comporterà qualcosa di molto più drammatico di qualsiasi cosa che abbia mai spezzato una maledizione finora” anticipa Ginnifer Goodwin con TVLine. “L’amore richiesto nel finale… sento che è assolutamente più grande” di quello espresso in precedenza nella stagione tra madre e figlio.
Bonus scoop: Belle sarà nel finale – conferma l’EP Edward Kitsis con TV Guide. Belle e Rumple saranno messi alla prova e tutto quello che hanno sempre voluto sarà allettantemente molto vicino a Rumple. Ma come ogni cosa, avrà un prezzo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...