“Once Upon A Time 6”: sinossi e anticipazioni sul finale di stagione

La Battaglia Finale è cominciata – e non ne usciranno tutti vivi.

Giusto prima del finale della sesta stagione di Once Upon A Time, Black Fairy ha scatenato una maledizione con lo scopo di separare Emma dai suoi cari. Ma dove sono finiti tutti? Saranno in grado di spezzare questa nuova maledizione?

Secondo la sinossi ufficiale dei due episodi conclusivi della stagione, Henry si risveglia in una Storybrooke maledetta e scopre che Emma si trova nell’ospedale psichiatrico e Black Fairy è il nuovo Sindaco. Henry cerca di aiutare Emma a riacquistare la memoria mentre Gold tenta di capire cos’è veramente accaduto a Belle. Nel frattempo, Snow, Charming, Regina, Zelena e Hook sono intrappolati in una fatiscente Terra delle Fiabe e cercano disperatamente un modo per riunirsi con Emma e Henry”.

Il finale di stagione vedrà diverse guest star che conosciamo ovvero Jasmine (Karen David), Aladdin (Deniz Akdeniz), Tiger Lily (Sara Tomko) e Violet (Olivia Steel Falconer), così come le new entry nel cast e volti fissi dell’eventuale settima stagione Andrew J. West e Alison Fernandez, i cui personaggi misteriosi vengono chiamati dalla rete Young Man e Little Girl.

Direi che la Battaglia Finale e la maledizione sono legate e il primo atto del finale darà un senso a ciò che facciamo questa volta” dice il produttore esecutivo Edward Kitsis con Entertainment Weekly. “È una sorta di combinazione di entrambi. Accadono un sacco di cose diverse” aggiunge l’altro EP Adam Horowitz. “Con Black Fairy non c’è da scherzare. Lei ha dei [piani] a prova di bomba”.

Parlando sempre della maledizione, “direi che il come spezzano la maledizione è tipo il rompicapo dell’episodio perché i soliti trucchi non funzionano più” continua Kitsis aggiungendo che il tema principale sarà “la convinzione” seppur “speranza e convinzione sono uguali” sottolinea lui.

Ma ne usciranno tutti vivi?Non posso promettenti questo” dice Kitsis.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...