“Ghosted” e “LA to Vegas”: Fox ha ordinato le nuove comedy

Per la nuova stagione televisiva 2017/18, la rete Fox ha deciso di concedere un po’ di spazio ad alcuni acchiappafantasmi e al personale di volo.

Il network ha ordinato Ghosted, che ha come protagonisti Adam Scott (Parks and Recreation) e Craig Robinson (The Office) e LA to Vegas che invece è fronteggiato da Dylan McDermott.

Ghosted segue un cinico scettico (Robinson) e un genio “vero credente” nel paranormale (Scott) i quali vengono reclutati da un’agenzia segreta del governo per indagare sull’incontrollata e “inspiegabile” attività a Los Angeles – il tutto mentre scoprono uno dei misteri più grandi che potrebbe minacciare l’esistenza della razza umana.

Il cast include anche Ally Walker (Sons of Anarchy) e Adeel Akhtar (The Night Manager). Kevin Etten (Workaholics, Scrubs) sarà lo showrunner.

LA to Vegas nel frattempo è una commedia sul posto di lavoro circa un l’equipaggio di una compagnia aerea e i loro eccentrici passeggeri che ogni settimana prendono il volo di andata e ritorno da Burbank a Las Vegas con un solo obiettivo in mente: tornare come vincitori.

Il cast include anche Kim Matula (UnREAL), Ed Weeks (The Mindy Project), Nathan Lee Graham (The Comeback), Olivia Macklin (The Young Pope) e Peter Stormare (Prison Break). Lon Zimmet (Superstore) ha scritto il pilot, che è stato diretto dal creatore di Modern Family, Steve Levitan. Entrambe le commedia sono a camera singola.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...