SPOILER su Arrow, Chicago Fire, Blindspot, Once Upon A Time, Supergirl, Elementary e The Flash

TVLine ci offre anche questa settimana qualche anticipazione a cominciare dal misterioso ritorno di Black Siren in Arrow, un possibile nuovo rivale per il Tenente Severide di Chicago Fire, cosa c’è in serbo per Roman e sua sorella Jane in Blindspot e altro ancora…

  • Arrow

Black Sirentorna come parte del piano di Chase” anticipa la co-showrunner Wendy Mericle. “Chase sa esattamente cosa sta facendo e capisce quanto sia sconvolgente per il resto del gruppo vedere una persona identica a Laurel Lance”, suo “padre” Quentin incluso. “Dal punto di vista della scrittura, è una narrazione divertente. Katie Cassidy svolge un magnifico lavoro nel ruolo di Black Siren e vederla con Dinah e Lance sarà spassoso”.

Nel frattempo, il finale di stagione vedrà sia l’azione che le emozioni. “Una delle cose divertenti di avere il confronto tra Prometheus e Oliver questa stagione è che loro sono entrambi grandi combattenti, ma per la stessa ragione, Prometheus è un cattivo psicologico e colpirà Oliver dove fa veramente male. Questa sta per essere una doppia mazzata per lui nel finale”.

  • Chicago Fire

Oltre a piangere la morte di Anna, Severide avrà presto un nuovo collega (avversario?) quando l’amico di Casey, Kannell si unirà al team della Caserma 51. Ma i due uomini andranno d’accordo? “Con Severide, devi guadagnarti il suo rispetto, e questo vale per tutti” dice il produttore esecutivo Derek Haas. “Questo sarà quindi parte della storia”.

  • Blindspot

Come la stagione si appresta a terminare, il rapporto di Roman e Janesarà messo alla prova come mai prima d’ora” afferma il creatore della serie Martin Gero. “Questo renderà gli ultimi episodi della stagione entusiasmanti”.

  • Once Upon A Time

“Solo perché Rumple è tornato nella vita di Black Fairy, non significa che è garantito il lieto fine nota il co-creatore Adam Horowitz sulle motivazioni che spingono la fata a voler uccidere Emma. “Diciamocelo – quando l’oscurità vuole prevalere per tutte l’eternità, distruggere la luce è solitamente in cima alla lista delle cose da fare”.

Altrove, “Belle e Rumple saranno messi alla prova” aggiunge Edward Kitsis. “Tutto quello che hanno sempre voluto sarà attraentemente molto vicino per Rumple. Ma come ogni cosa, avrà un prezzo”. Il titolo del finale di stagione, Battaglia Finale “sarà molto tematico per tutti” aggiunge Kitsis, “e Rumple, come un uomo che è difficile amare, avrà una scelta difficile da compiere”.

  • Supergirl

Mon-El otterrà mai la sua super tuta? Ecco la risposta dell’EP Andrew Kreisberg: “non posso dire subito, ma non sarei sorpreso se un giorno vedrete ciò”.

  • Elementary

Cercare di annientare SBK non sarà l’unica cosa nella mente di Sherlock. Nel frattempo, il misterioso personaggio di Joanna Christie (Narcos) è “una donna che, una volta, significava molto” per l’investigatore privato, condivide l’EP Rob Doherty. Infatti, lei è così importante che “la sua ricomparsa disorienteràSherlock durante le indagini.

  • The Flash

Nella scena con Savitar e Killer Frost nel 20° episodio, il Dio della Velocità si riferisce al nostro Barry Allen usando una curiosa parola composta da otto lettere – in inglese – che alla fine è stata tagliata dalla scena. Hmm….   [Matt’s Inside Line]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...