“Supergirl 2”: primo sguardo e scoop sul ritorno di Cat Grant

Good evening, National City” dice una voce familiare – e che un po’ ci mancava – nel promo per il prossimo episodio di Supergirl. “Sono stata via per un po’, ma sono tornata”.

La Cat Grant di Calista Flockhart ritornerà per i due episodi conclusivi della seconda stagione del dramma CW, durante i quali “Kara deve prendere delle decisioni brutalmente emotive” anticipa il produttore esecutivo Andrew Kreisberg con TVLine. E chi meglio della sua ex capo potrebbe darle un incoraggiamento?

Cat e Clark, mentre hanno le loro proprie storie e ragioni per essere [a National City], sono lì per sostenere emotivamente la nostra eroina” continua Kreisberg. “La cosa grandiosa di questi episodi è che Cat fa delle cose che non ha mai fatto prima. Ma svolgerà anche il ruolo che ha sempre avuto, essere una mentore e una figura di riferimento – non solo per Supergirl, ma anche per Kara”.

Come nota l’EP, “Supergirl e Kara hanno trame differenti. Nel finale, entrambi gli aspetti del suo personaggio affronteranno percorsi separati. Cat e Superman sono lì per aiutarli ambedue.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...