“The Librarians 4”: John Noble e Rachel Nichols prossimi guest star

I Bibliotecari sono pronti per nuove avventure ed esse giungeranno con la partecipazione di John Noble e Rachel Nichols.

Il veterano di Fringe, apparirà nella prima della quarta stagione di The Librarians come Monsignor Vega, un vescovo del Vaticano che segretamente è il capo dell’Ordine Eretico delle Ombre. Guidata dalle loro convinzioni radicali, la setta di 300 anni della Chiesa Romana Cattolica si concentrata sul ripristinare i Secoli Bui. Piccolo dettaglio… prima di fare ciò, devono distruggere la Biblioteca.

Inoltre, Nichols (Continuum) interpreterà il ruolo ricorrente di Nicole Noone, una combattente esperta e precedente guardiana di Flynn che lui credeva fosse morta tredici anni fa (prima che cominciasse la serie). Nicole è stata colei ad aiutare Flynn ad adeguarsi alle sue nuove responsabilità quando il Bibliotecario si era giusto fatto carico del suo nuovo compito.

Sfortunatamente la loro partnership si è conclusa quando hanno cercato di fermare i ninja della Lega dello Scorpione dal rubare la macchina del tempo di H.G. Wells, che è poi esplosa.

Adesso Flynn deve capire se loro possono fidarsi o meno di questa guardiana misteriosamente risorta – e cosa ciò significa per la sua relazione con Eve, la sua corrente guardiana. La rete TNT non ha ancora annunciato la data della quarta stagione di The Librarians.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...