SPOILER su OUAT, Supergirl, Scandal, The Blacklist, Quantico, Agents Of SHIELD, Blindspot, Elementary e Riverdale

Tanti finali di stagione ci attendono nella prossima settimana ed è quindi il momento perfetto per qualche ultima anticipazione a cominciare da…

  • Once Upon A Time

La scena conclusiva del finale mostrerà a tutti cosa faremo il prossimo anno” anticipa il produttore esecutivo Edward Kitsis. Oltre a chiudere alcune delle trame delle scorse sei stagioni “speriamo che le domande che porremmo siano tanto emozionanti e convincenti per i fan da trascorrere l’estate a chiedersi come continuerà”.

  • Supergirl

Superman e Cat Grant avranno ruoli importanti negli ultimi due episodi. “Non voglio anticipare troppo circa come torneranno, perché sono grandi sorprese; resterete scioccati da entrambe le loro riapparizioni” dice l’EP Andrew Kreisberg. “Questa è l’ora più oscura di Kara” e lei ha bisogno di entrambi poiché si ritroverà di fronte ad alcune decisioni veramente terribili da prendere nel finale e che la influenzeranno sia come Kara che come Supergirl. È un bene che ci siano la sua madre surrogata e il suo fratello surrogato lì”.

  • Scandal

Ecco una domanda interessanti da porsi prima del finale di stagione: Mellie finalmente otterrà l’insediamento che ha sempre desiderato oppure un’altra persona sarà lasciata a morire?

  • The Blacklist

Adesso che Gale ha la conferma che Ressler e la Task Force hanno lavorato con Reddington, lui non si fermerà davanti a nulla per vedere Red dietro le sbarre – o morto e sepolto. “Lui è ovviamente al corrente di cosa succede con la nostra squadra” nota l’EP Jon Bokenkamp. “È determinato non solo nell’annientare Reddington, ma anche tutti coloro che si metteranno sulla sua strada e cercherà aiuto da un alleato inaspettato”.

  • Quantico

Iris Chang tornerà nel finale di stagione! “La volevamo da tutto l’anno, ma [Li Juan Li] era sempre molto impegnata” dice l’EP Josh Safran rivelando che lei e Will Olsen lavoreranno insieme di nuovo con una dinamica alla “Blair e Chuck” di Gossip Girl. (No, niente amore ma piuttosto giochetti di spionaggio).

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Battere Aida non sarà facile. “Abbiamo visto com’è il Framework e adesso Aida cerca di ricreare ciò nel mondo reale” dice Elizabeth Henstridge.Sappiamo cosa succede però, conosciamo l’oppressione, conosciamo i ragazzi le cui classi saltano in aria. La posta in gioco è alta. Ci sono due parti disposte a rischiare tutto e le conseguenze per non vincere sono diaboliche”.

  • Blindspot

Nonostante il recente infortunio, Zapata non mancherà all’azione nel finale. Lei non avrà intenzione di restare in ospedale – anticipa l’EP Martin Gero – di conseguenza, “è molto coinvolta nel prossimo episodio” così come Reader. Anche se il futuro di lui – potenzialmente in partenza per Quantico – resta da vedere, “gli eventi del prossimo episodio lo cambieranno”.

  • Elementary

Joan indagherà sull’omicidio di Shinwell, ma resta da vedere se Sherlock può veramente perdonare e dimenticare… “A lui non fa piacere la notizie che Shinwell è stato ucciso, ma come vedremo negli ultimi due episodi, ha molto sul piattodice l’EP Rob Doherty. “Lui è molto distratto con alcune cose personali quindi gli risulterà difficile impegnarsi nel caso come Joan vorrebbe e lei lo noterà”.

  • Riverdale

Tra Archie e Bettyci sarà sempre un certo legame primario” dice l’EP Roberto Aguirre-Sacasa. “Loro sono cresciuti insieme, vivono di fronte all’altro sono sempre stati il confidente l’uno dell’altra. Anche se Betty provava sentimenti più profondi per Archie e lui no, lei ha ancora il suo miglior amico e lui condivide ancora tutto con lei. In quella scena” tra di loro nel finale, in parte “Archie realizza di essere stato rimpiazzato da Jughead. Questa è una cosa che lo confonde, è da chiarire. Lui rimpiange ciò che ha detto nel pilot? Chi lo sa? Se io credo ciò che ha detto a Veronica? Sì, ci credo al 100 per cento. Ma i sentimenti sono complicati e non prestabiliti. Questi ragazzi hanno subito un’enorme quantità di stress, le cose si mischieranno”.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...