“Prison Break 5”: la serie potrebbe continuare secondo Fox

Nel futuro di Michael Scofield potrebbe esserci un’altra grande evasione… ma Eric Carter di 24: Legacy vivrà un altro (terribile) giorno?

Durante gli upfront ai CEO di Fox Television Group, Dana Walden e Gary Newman è stato chiesto se Prison Break potrebbe continuare oltre l’attuale revival che con la messa in onda dei primi sei dei nove episodi ha ottenuto in media un rating di 1.1 (uguagliando Lucifer e Gotham che torneranno per la stagione televisiva 2017/18).

Prenderemo in considerazione di realizzare altre episodi” ha detto Walden. “So che [i produttori] ci stanno pensando”. Tuttavia, anche se ciò avrà successo, la serie non tornerà di anno in anno come di consueto. “Vogliamo renderlo speciale” con messe in onda intervallate spiega Walden.

Per quanto riguarda invece 24: Legacy (che nella prima stagione ha ottenuto in media un rating di 1.0), Newman con TVLine si è detta soddisfatta dell’esecuzione “creativacosì come del lavoro svolto da Corey Hawkins (“sostituire Jack Bayer non è una cosa da niente” ha ammesso lei).

Hawkins, però è attualmente impegnato con Six Degrees of Separation a Broadway e ciò ha influito sulla possibilità di una seconda stagione per 24: Legacy, tuttavia il thriller resta “molto nel mix” per la rete, ha affermato Newman.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...