SPOILER su Blindspot, Last Man on Earth, Elementary, Agents Of SHIELD, Supergirl, The Blacklist, Arrow e altri

Arrivati al termine di questa stagione televisiva non resta altro che focalizzarsi su quello che accadrà nei vari finali a partire dalle tante sfide che attendono Supergirl, il molto atteso scontro tra gli Agents Of S.H.I.E.L.D. e Aida, le possibilità che Liv non torni umana in iZombie e altro ancora!

  • Arrow

Nella sesta stagione Oliver continuerà a trascorrere i suoi giorni presso il municipio, ma questo solleverà la questione: “come può fare entrambe le cose?” spiega la co-showrunner Wendy Mericle con ComicBook. “Abbiamo già trattato questo argomento in passato, ma credo che il successo di quello che fa nell’ufficio del sindaco e la sua abilità di incidere alzerà la posta in gioco ad un livello diverso e auspicabilmente creerà grandi storie”.

  • The Last Ship

Il Capitano Tom Chandlernon è più il riservato ufficiale della Marina” all’inizio della quarta stagione dice il produttore esecutivo Steven Kane con TV Insider. Egli “ha scoperto un lato di sé oscuro, vendicativo e violento. Si è ritirato ed ha cominciato un’avventura alla scoperta di sé stesso ma non durerà a lungo… “C’è una nuova epidemia che infetta le colture alimentari del mondo e ancora una volta ci sono quelli che si oppongono al trovare una cura”. Così, possiamo aspettarci che Chandler e l’equipaggio della Nathan James tornino in mare per combattere quest’ultima minaccia apocalittica.

  • Riverdale

La seconda stagione molto probabilmente non comincerà con un salto temporale; “ritengo che i salti temporali siano fantastici, ma in questo caso, dal momento che abbiamo terminato con un tale grande cliffhanger, credo che dobbiamo approfittarne. È un momento enorme per Archie, penso che dobbiamo vedere cosa succede a Fred quasi in tempo reale dice con EW l’EP Roberto Aguirre-Sacasa.

  • Elementary

Shinwell è stato ucciso da un membro di SBK, conferma l’EP Rob Doherty con TVLine. “È qualcuno che abbiamo già visto durante la stagione e lo identificheremo nel penultimo episodio della stagione, ma trovare questa persona porta via solo una piccola parte del grande gruppo; far cadere l’organizzazione sarà più complicato dell’arrestare l’assassino di Shinwell.

Altrove, si svilupperà un certo gelo tra Joan e Sherlock. Non è che Holmes non sarà influenzato dalla morte di Shinwell, ma come vedremo, lui farà i conti con alcune sorprese nella sua vita personale, sarà molto distratto e non in grado di seguire le indagini come di consueto” questo porterà Watson a pensare che Sherlock sia “indifferente alla morte di Shinwell. Ma non è veramente il caso” dice Doherty.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

A un passo dal finale di stagione, “anche se sembra che abbiamo avuto tre stagioni interamente separate quest’anno, è stato importante per noi cercare di legarle tutte assieme, per portare Ghost Rider, Darkhold, LMD, e il Framework tutti insieme di nuovo. Aida è stata creata usando Darkhold, e c’è davvero una sola persona che la può sconfiggere” cioè… “Ghost Rider” dicono gli EP Jed Whedon e Maurissa Tancharoen a EW.
Bonus scoop: “Non tutti sopravvivranno” avverte Whedon.

  • Supergirl

Dopo l’arrivo dei Daxamiti sulla Terra, Kara dovrà rivolgersi ad un’alleata improbabile: la leader di Cadmus, Lillian Luther. Ma non solo, i Daxamiti non saranno l’unica minaccia ad attendere l’eroina nel finale di stagione, “ci saranno più rese dei conti” promette l’EP Andrew Kreisberg con EW. “Si tratta di alcuni degli episodi più grandi che abbiamo mai realizzato. […] Sembra davvero il culmine di tutto quello che abbiamo fatto questa stagione; Superman, Cat, Cadmus, M’Gann, Mon-El, Lynda Carter e ora Rhea, tutto viene insieme in un grande storia in due parti”.

  • iZombie

La cura per il momento sembra funzionare, tuttavia “è sempre giusto in questa serie non fidarsi della cura a meno che non fossimo agli sgoccioli del finale di serie. Non credo che potremmo curare Liv Moore fino a quando non saremo pronti a realizzare il nostro ultimo episodio perché altrimenti non so cosa diventerebbe iZombie” dice l’EP Rob Thomas con EW.

  • The Last Man On Earth

Kristen Wiig avrà un ruolo più importante nella prossima stagione?
Tutto è soggetto dai suoi impegni” dice Will Forte con TVLine. “Ma il piano sarebbe di riprendere esattamente da dove abbiamo lasciato. Tuttavia, lei potrebbe anche tornare [solo] per salutare, risalire sulla sua Ferrari e andarsene. Lei può essere parte della serie per tutto il tempo che vorrà. Per me, è la persona più divertente al mondo”.

Intanto, Forte conferma che la quarta stagione non si svolgerà per la maggior parte su una barca anche perché in tal caso “vorremmo girare effettivamente in acqua” e ciò sarebbe proibitivo per i costi. “E quando fingi troppe cose è davvero brutto. Quindi non ci troveremo su una barca per troppo tempo”.

  • The Blacklist

Nel finale della quarta stagione, “Mr. Kaplan farà ancora una volta tutto il necessario per proteggere Liz da Red” anticipa Susan Blommaert con TV Insider. E saranno due i personaggi chiave della battaglia: il ladro di alto livello Mario Dixon e l’investigatore dell’FBI Julian Gale. “Ci saranno molti colpi di scena. Tutti dovranno prendere una posizione dice l’attrice.

  • Blindspot

La resa dei conti finale tra Roman, Shepherd e Jane sarà “veramente appagante” dice il creatore Martin Gero a EW. “Vedremo sicuramente uno scontro tra Shepherd e Jane e tra Shepherd e Roman – Weller avrà un momento. Si tratta di un finale molto soddisfacente per quello che è stato stabilito nelle due passate stagioni. Credo che saranno tutti felici”.
Bonus scoop: prima del cliffhanger che terminerà la stagione… “gli ultimi cinque o dieci minuti saranno sia incredibilmente soddisfacenti che misteriosipromette Gero.

  • Once Upon A Time

Storybrooke “non sarà la nostra casa base…” nella settima stagione – rivela l’EP Edward Kitsis a TVLine, “… ma ci saranno mondi differenti in cui andremo” aggiunge Adam Horowitz, “non abbiamo visto la fine di Storybrooke, solo non sarà il punto focale della serie” e “questo non significa che non rivedremo Storybrooke di nuovo” confermano gli EP.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...