“Fear The Walking Dead 3”: anticipazioni su nuovi nemici e non solo

Quando Fear The Walking Dead tornerà per la terza stagione (oltreoceano Domenica 4 Giugno), forse non riconosceremo i membri della famiglia protagonista.

Madison, Travis & Co. hanno sempre gli stessi volti ovviamente ma “adesso sono stati sballottati di qua e di là un bel po’” afferma lo showrunner Dave Erickson con TVLine. “Sono passati dalla barca all’hacienda all’hotel, Nick si è diretto alla colonia, e quello che hanno visto è che tutto in questo mondo è transitorio. Ogni volta che provi ad aggrappati a qualcosa, ciò svanisce. Così entrando nella stagione, il gruppo è molto più assertivo e forte”.

Aspetto che li renderà sia formidabili – che ironicamente, vulnerabili – un po’ come Rick Grimes e i suoi compagni di The Walking Dead. “Travis è diventato una sorta di guerriero apocalittico” anticipa Erickson. “Lui è molto più spietato di quanto lo abbiamo visto prima. E questo alla fine comprometterà lui e la famiglia in modi che non hanno previsto. Avendo ucciso Andrés, Alicia ha fatto qualche passo indietro… ma a cominciare dal quinto episodio, arriva ad un punto dove lei diventa sia più forte che un’alleata per sua madre”.

A tal proposito, sulla scia della drammatica prima di due ore, Madisonraddoppierà i suoi sforzi rinunciando a tutto ciò che somiglia alla pietà per un po’” dice l’EP. “Per lei, in questo mondo, devi vendere un pezzo della tua anima per sopravvivere. E come andremo avanti nella stagione, Nick e Alicia si renderanno conto di ciò e capiranno cosa guida la loro madre”.

All’inizio, la sua attenzione sarà rivolta ad assicurare alla sua famiglia un posto tra i survivalisti al ranch del clan Otto, una nuova minaccia, considerando che nel nuovo gruppo ci sono personaggi “incredibilmente violenti e pericolosi” ammette Erickson. “C’è una bruttezza che pervade questo ranch, [il patriarca] Jeremiah Otto [interpretato da Dayton Callie di Deadwood] e il suo figlio minore, Troy [Daniel Sharman di Teen Wolf]”.

Quindi si tratta di un’esistenza alquanto debole per lei” continua l’EP. “Ma troveranno un appiglio e prenderanno il controllo della loro situazione. La domanda fondamentale è: quanto sono disposti a sporcarsi le mani?”.

Apparentemente quanto necessario. “Madison soffrirà per alcune delle scelte che sta per fare” dice Erickson. “Non vuol dire che divideremo la nostra famiglia di nuovo entro la fine della stagione, ma ci saranno delle tensioni tra di loro che non esistevano prima, a causa delle cose che dovranno affrontare nella prima parte di questa stagione”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...