SPOILER su OUAT, The Flash, Agents Of SHIELD, Brooklyn 99, Arrow, Blindspot, Supergirl, Riverdale e Prison Break

Ecco le ultime anticipazioni di EW anche per questo fine settimana in vista della settimana conclusiva di questa stagione televisiva!

  • Once Upon A Time

La maschera polinesiana su una delle porte viste nel finale di stagione non era un velato indizio circa la possibile identità della madre di Lucy. “Si tratta più di un qualcosa di simbolico che ci dice quanto immenso è il nostro universo e che ci sono molti altri posti da esplorare” spiega il produttore esecutivo Adam Horowitz. Quindi è piuttosto improbabile che si tratti di Moana, ma la speranza non va mai persa!

  • The Flash

Nel finale di stagione “ci sarà un ultimo scontro con Savitar, ma la loro [battaglia] probabilmente non sarà quello che vi aspettate. Solo perché [Savitar] è una versione di Barry, non si svolgerà esattamente come si aspettano le persone” afferma l’EP Andrew Kreisberg.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Per Fitz non sarà facile andare avanti dopo tutto quello che ha fatto e questo sicuramente influenzerà anche la relazione con Simmons andando avanti. “È giusto dire che non l’ha ancora superata” afferma l’EP Jed Whedon. “Tutti adesso provano una certa sofferenza, una sorta di oscurità nel passato. Sappiamo quanto Fitz è duro con se stesso, e nel Framework era il peggior tipo di persona, quindi non credo che sia un qualcosa che passerà subito”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Adesso che Jake e Rosa sanno che Hawkins è una poliziotta corrotta, le cose si faranno veramente difficili – e pericolose! – quindi si rivolgeranno a un volto familiare per chiedere aiuto. “La scena più divertente che abbiamo mai girato è nel primo dei due episodi, ed è Adrian Pimento che gli mostra come fingere di fare delle droghe, ma lui accidentalmente continua a fare gli stupefacenti” dice l’EP Dan Goor.

  • Arrow

Sulla scia del suo exploit con la Legion Of Doom, Malcolm farà uno sforzo notevole per riconciliarsi con Thea, arrivando perfino a prendere una decisione molto paterna al termine della stagione.

  • Blindspot

C’era qualcos’altro in quella scatola oltre alla chiave che ha rivelato il secondo strato di tatuaggi? “Dovete aspettare e vedere” dice l’EP Martin Gero. Lo prendiamo come un ?

  • Supergirl

Di sicuro Rhea centra qualcosa col fatto che Superman combatte contro la cugina. In entrambi i casi, la lotta tra i due kryptoniani sarà dannosa sia fisicamente che emotivamente. “Ogni volta che ti trovi a scontrarti con qualcuno che fa parte della famiglia, ciò ha un certo peso” spiega Tyler Hoechlin. “Ma questo è un qualcosa per cui dovete aspettare e vedere; è un po’ più complicato di quanto sembra”.

  • Riverdale

Nella seconda stagione vedremo una Cheryl Blossom molto diversa. “C’è così tanto che lei dovrà sistemare circa suo padre come l’assassino del fratello e la realizzazione che sono solo lei e Penelope adesso” dice l’EP Roberto Aguirre-Sacasa. “Non diventerà più facile per Cheryl nella seconda stagione”.

  • Prison Break

Mentre è stato devastante per Sara realizzare che lei è stata sposata con il cattivo per tutto il tempo, ciò sarà un duro colpo anche per Lincoln considerato che dopo la morte del Michael ha abbandonato Sara permettendo a Jacob di entrare nella sua vita. “Dopo tutto quello che è successo, lui se n’è andato” dice Dominic Purcell. “Lui aveva i suoi problemi, la sua vita. Ha combattuto con i suoi demoni per molti, molti anni e ha pensato che fosse meglio non far ricadere il tutto su Sara e Mikey, e certamente prova rimorso a causa di ciò, e questo è alquanto accennato nella serie”.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...