SPOILER su Scandal, The 100, Supergirl, Nashville, Prison Break, This Is Us e altri

Ci sarà modo per Lena Luthor di confrontarsi con Kara nel finale di stagione di Supergirl? Chi ritroverà la carica giusta per tornare a cantare davanti al suo pubblico in Nashville? Qual è l’obiettivo di Jacob in Prison Break? Questo e non solo nelle righe sottostanti…

  • Scandal

Fitz e Olivia renderanno la loro storia ufficiale? “Sento che avremo una conclusione, se la serie finirà davvero la prossima stagione, io voglio che lei sia felice, ma ho anche appreso che parte della brillantezza di Shonda Rhimes è che lei incoraggia tutti noi al concetto che non le stesse cose rendono tutti felici, ognuno arriva a definire la propria felicità a modo suospiega Kerry Washington con EW.
Di conseguenza io non so se stare con [Fitz] è ciò che renderà Olivia felice. Vedremo. Sento che abbiamo molto da imparare nella prossima stagione”.

  • The 100

Lindsey Morgan con TV Guide a proposito del finale di stagione dice: “è un bel giro. Non si ferma dall’inizio alla fine. È piuttosto stressante” dal momento che per sfuggire dell’apocalisse Raven & Co. cercheranno di andare sullo spazio. Ma non solo, l’episodio fornirà ai fan un’anteprima della prossima stagione, di quello che stiamo cercando di trasmettere. Vedrete cosa abbiamo già in pentola ed è qualcosa di veramente inaspettato”.

  • Supergirl

Sarebbe sbagliato sottovalutare Lena e il ruolo che deve svolgere nel finale di stagione” dice Katie McGrath con EW. “Lei è una donna forte, sicura di sé, intelligente e pensare che non avrà un ruolo nella risoluzione della stagione sarebbe un errore. Aspettate e vedrete”. Circa invece quello che potrebbe essere un altro capitolo della storia tra Kara e Lena,non so dove lei trovi il tempo, avete visto tutte le cose che deve fare? […] Non credo che abbiamo visto la fine della loro storia, le cose verranno affrontate, sono sicura, la prossima stagione”.

  • Prison Break

Adesso che Jacob si è rivelato come Poseidone, quale sarà la sua prossima mossa? “Lui vuole che tutti sappiano che ti sta alle costole. Chiaramente c’è del risentimento. Jacob è profondamente minacciato da Michael Scofield, non solo perché è un tale buon partito e potrebbe facilmente sbarazzarsi di Jacob quando si arriverà al dunque con Sara, ma vuole anche incastrarlo, è tipo un confronto. Jacob pensa di poter intimidire e spaventare Michael nel rivelare qualunque sia il suo gioco, ma come potete immaginare, Michael è un avversario piuttosto formidabiledice Mark Feuerstein con EW.

  • Nashville

Nella seconda parte della stagione, Juliette tornerà ad esibirsi sul palco, come conferma l’EP Marshall Herskovitz: “molto del suo spirito, della sua esuberanza, comunque la vogliate chiamare di sicuro tornerà”.
Bonus scoop:Ci sono diversi momenti OMG” al termine della stagione, promette Herskovitz con TVLine.

  • This Is Us

Sterling K. Brown agli Upfronts di NBC ha rivelato che i fan non solo sapranno come Jack è morto nella seconda stagione, ma vedranno anche come si è svolto il tutto. “So che scopriremo come Jack è deceduto e so che lo vedremo” promette l’attore “trattenete le lacrime! Non posso dirvi quando accadrà esattamente… sarà nella prossima stagione“, riporta TV Guide.

  • Quantico

Circa una potenziale trama per la terza stagione, “se dipendesse da me, io considererei più gli ultimi nove [episodi della 2^ stagione], in sostanza Alex e il suo team avrebbero bisogno di continuare a mantenere il molto precario equilibrio che c’è nel mondo che ci conduce verso la guerra” afferma l’ex showrunner Josh Safran con EW.

  • The Flash

EW ai suoi lettori propone la seguente teoria circa cosa è veramente accaduto nello scorso episodio… Ricordate la tecnologia di rifrazione della luce di HR Wells usata da Barry per fingersi Lyla nell’irruzione ad A.R.G.U.S.? Ebbene, nonostante tale tecnologia non la si è vista da un po’ nella seria, potrebbe essere la chiave per la non morte di Iris. E se HR in qualche modo avesse preso il posto di Iris prima della sua morte? HR era assente durante lo scontro con Savitar (mentre nella visione di Cisco aveva una pistola futuristica). Per adesso è solo un’ipotesi, basta aspettare il finale di stagione per capire come stanno le cose.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...