Rating di Martedì 23 Maggio

Il penultimo episodio di Prison Break ieri sera su Fox è stato visto da 1,92 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.7, rispettivamente in calo del 20 per cento e due decimi dalla scorsa settimana; la serie tocca così nuovi minimi. Il doppio finale di Brooklyn Nine-Nine (in media 1,7 milioni/0.7) si è invece mantenuto stabile. Nelle altre reti…

The CW | The Flash (2,97 milioni/1.1) con il finale della terza stagione tocca i suoi migliori numeri rispettivamente dal 31 Gennaio e 28 Febbraio scorsi. iZombie (1,05 milioni/0.4) a sua volta si migliora toccando degli alti per l’attuale stagione.

NBC | Great News (in media 3,1 milioni/0.7) si è mantenuto stabile con il finale. La conclusione di The Voice (9,1 milioni/1.9) seppur in calo dalle precedenti finali ha dominato la serata in entrambe le misure.

CBS | Dopo una replica di NCIS, il finale della prima stagione di Bull (8,35 milioni/1.1) ha perso il 24 per cento nell’audience e due decimi toccando dei minimi.

ABC | Downward Dog (5,7 milioni/1.1) ha guadagnato dei telespettatori rispetto al debutto. La finale di Dancing With the Stars (8,8 milioni/1.3) perde cospicuamente rispetto le precedenti.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...