“The Last Ship”: annunciata la data della 4^ stagione

Dovremo attendere ancora qualche mese per sapere com’è cambiato il Capitano Tom Chandler e quali nuove minacce attendono l’equipaggio della Nathan James dal momento che la data di debutto della quarta stagione di The Last Ship è stata fissata per Domenica 20 Agosto.

Oltre a Eric Dane, i membri del cast che torneranno nei prossimi episodi sono Adam Baldwin, Travis Van Winkle, Marissa Neitling, Christina Elmore, Jocko Sims, Bren Foster, Bridget Regan, Charles Parnell e Kevin Michael Martin. Gli eroi del dramma TNT affronteranno “una nuova missione per salvare l’umanità mentre il mondo continua a lottare per la sopravvivenza” sulla scia dell’epidemia virale/ guerriglia delle prime stagioni.

The Last Ship è stato rinnovato lo scorso anno per altre due stagioni, girate una di seguito all’altra. La produzione della 5^ stagione, la cui messa in onda è prevista nell’estate 2018, è stata recentemente fermata così che Dane potesse trattare con i suoi problemi personali legati alla depressione.  [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...