SPOILER su Scorpion, Will & Grace, Younger, Lucifer, OUAT, Supergirl, Nashville, Fear TWD e New Girl

Ecco le ultime di TVLine circa quello che potrebbe essere il prossimo passo per una delle coppie del Team Scorpion, cosa possiamo aspettarci dal finale della seconda stagione di Lucifer, chi tornerà a perseguitare uno dei protagonisti di Fear The Walking Dead e non solo…

  • Scorpion

Adesso che Happy e Toby sono convolati a nozze, il produttore esecutivo Nick Santora è convinto che ad attendere la coppia potrebbe esserci un altro grande sviluppo… “Come tutte le cose, le risposte possono essere trovate alle elementari: prima viene l’amore, poi il matrimonio, poi arriva qualcosa in un passeggino” dice Santora.

Pur aggiungendo che per lui non c’è alcuna fretta di portare un piccolo genio nella serie, Santora crede che una gravidanza sia “la progressione naturale” per Happy e suo marito. “Uno dei miei dialoghi preferiti della stagione era quando Happy ha detto che ha sempre desiderato aspettare fuori dalla scuola suo figlio” dice lui. “Lei vuole ancora ciò, e anche Toby”.

  • Will & Grace

La parte del finale dell’ottava stagione che affermava che Will e Grace sono rimasti estranei arrivati sulla cinquantina sarà rimossa dai libri di storia nel revival. Cancellare invece i figlia quest’ora adolescenti – di Grace e Will (avuti rispettivamente con Leo e Vince) probabilmente sarà una sfida un po’ più difficile. Ma è a questo che servono le scuole private, giusto?

  • Younger

Direttamente dal set, Sutton Foster ha condiviso che “la quarta stagione comincia con [Liza e Kelsey] sedute su quel divano, quindi mi sono dovuta assicurare che il vestito mi stesse ancora. Riprendiamo da quella conversazione, e Kelsey non la prende bene, come mi aspettavo. Ma la cosa che mi ha sorpreso è come si è svolto il tutto dopo. Non avevo idea di come la sua reazione avrebbe influenzato la serie, come andrà a finire”.

  • Lucifer

Il finale di stagione è “dove tutto giunge a un culmine” afferma il co-showrunner Joe Henderson. “Lucifer finalmente risponde alla domanda circa, ‘Che cosa fai con il problema chiamato Mamma?’ e si tratta dell’episodio più grande che abbiamo mai fatto, quello con più effetti speciali. Abbiamo realizzato un grande episodio e in qualche modo siamo riusciti a cavarcela, è esplosivo, ma più importante, conclude la storia della seconda stagione e poi finisce con un cliffhanger che imposta quella che sarà la terza stagione”. Secondo Henderson, alcuni fan potrebbe non reagire bene alle scene prima dei titoli di coda.

  • Once Upon A Time

I creatori della serie hanno spiegato che non c’è niente da carpire sul nome della figlia di Henry, Lucy.

  • Supergirl

L’anello della Legione visto nella fortezza potrebbe tornare più avanti… “L’anello della Legione, credo, stia per arrivare – ma io non so esattamente quando” dice Melissa Benoist.

Nel frattempo, nonostante il nome di Calista Flockhart sia stato elencato tra i series regular nella sinossi della terza stagione della serie, secondo TVLine lei non tornerà a tempo pieno. Ma se i suoi impegni lo consentiranno, possiamo contare di rivederla in più episodi come successo nella seconda stagione. Bonus scoop: sono attualmente in corso i casting per il cattivo Reign e stando ad alcune voci il Big Bad avrà una presenza importante nella terza stagione (cioè potrebbe apparire in una dozzina dei nuovi episodi).

  • Nashville

Quei momenti OMG promessi dai produttori riguardano almeno le seguenti quattro persone: Gunnar e Scarlett, Juliette e Maddie.

  • Fear The Walking Dead

La terza stagione in un certo senso sarà un reset del prequel di The Walking Dead, nella prima di due ore “siamo stati in grado di concludere alcune storie” dice lo showrunner Dave Ericsson. Tipo quali? “C’è un personaggio che abbiamo tipo messo da parte la scorsa stagione e ha avuto un forte impatto su Strand. Lei tornerà e Strand dovrà venire a patti con ciò”. Questo potrebbe spiegare il perché le prime immagini rilasciate per la nuova stagione trovano il personaggio interpretato da Colman Domingo con le mani sporche di sangue.

  • New Girl

Nasim Pedrad ci sarà eccome nella stagione finale della comedy: per la precisione vedremo Aly in almeno sei, se non sette degli otto episodi.   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...