SPOILER su Orphan Black, The Originals, Brooklyn 99, The 100, Jane The Virgin, Prison Break, The Flash e altri

Ecco qualche prima anticipazione circa cosa è accaduto alle persone nel bunker e sull’Arca durante il salto temporale di The 100, la possibile identità del prossimo rivale di The Flash, il ruolo che avrà T-Bag nel piano di Michael durante il finale di Prison Break e altro ancora!

  • Orphan Black

Nel corso della quinta stagione, apprenderemo qualcosa di nuovo sulle sestra, per riflettere in particolare su fino “a che punto sono arrivate [rispetto] a dove erano prima” spiega il co-creatore Graeme Manson con EW. “Abbiamo realizzato degli episodi incentrati sui singoli personaggi – Cosima, Sarah, Rachel, Helena, Alison – ed essi presenteranno dei flashback al fine di sviluppare le loro storie e raccontarci qualcosa di nuovo circa queste ragazze che pensiamo di conoscere così bene”.

  • The Originals

Daniel Gillies conferma con TVLine che l’ultima “morte” di Elijah non era affatto definitiva e circa invece il rapporto tra il suo personaggio e Hayley dice: “il loro più grande ostacolo è tipo chi sono. Hai presente quelle relazioni condannate fin dall’inizio? Puoi percepirlo nelle tue ossa. C’è quella sensazione di attrazione l’uno verso l’altra, ma allo stesso tempo, fai resistenza con buone intenzioni. E quel primo impulso necessita di essere disciplinato. Alla fine della giornata, [Hayley sarà] sempre la madre della figlia di Klaus, e Elijah sarà sempre un mostro assassino in un completo. Non penso che loro si libereranno mai da ciò che sono. E quello che sono nel profondo non può condividere un rapporto sostenibile”.

  • Jane The Virgin

La quarta stagione non comincerà con un salto temporale, conferma l’EP Jennie Snyder Urman con EW, “è continuo. Sono tutti alle prese con le rispettive circostanze [in cui li abbiamo lasciati] più che con le loro relazioni sentimentali. Rafael ha perso i suoi soldi e abbiamo una cattiva in erba con Luisa il cui cuore brama vendetta. Ma si svilupperà tutto nel primo episodio”.

Inoltre, “c’è una grande storia” tra Jane e Adam che verrà raccontata. “Vi servirà sapere qual è il suo passato, perché lei pensava che non l’avrebbe più rivisto, perché era il suo primo amore, perché si sono lasciati e cos’è successo alla fine. Lui si trova in una situazione diversa, non ha figli, è un ragazzo single e questo significa che per noi sarà sia interessante che romantico” dice Urman.
Bonus scoop: nonostante si trovi in prigione, Sin Rostroha degli assi nella manica”.

Altrove, Urman con TVLine anticipa che l’identità del narratore verrà rivelata “alla fine della serie” aggiungendo che il grande momento è “parte delle ultime due scene”. Ma egli potrebbe essere Mateo, non il figlio, ma il nonno di Jane? “Forse. Ma non proprio. Alla fine tutti avrà senso”.

  • The 100

Le persone chiuse all’interno del bunker “[hanno trascorso] sei anni sotto terra costretti a capire come sopravvivere. Loro si rendono conto di essere bloccati lì sotto come Clarke ci ha detto al termine del finale” spiega l’EP Jason Rothenberg con EW. “Quando vediamo Octavia all’inizio della quinta stagione, sarà un momento piuttosto “WTF” e vorremmo sapere come ci è arrivata, così alla fine tramite dei flashback racconteremo una storia nel bunker”. Nel frattempo, “quando vedremo come Bellamy, Raven, Monty e gli altri ce l’hanno fatta, saremo molto sorpresi dal ciò che troveremo lì”.

  • Prison Break

Michael ha chiesto a T-Bag di prendere una vita per lui in cambio della sua nuova mano e dell’incontro con suo figlio Whip, questo significa che T-Bag sarà colui a eliminare Jacob nel finale? “È sempre stato un mio obiettivo non fare di Michael un assassino dice l’EP Paul Scheuring con EW. “Tuttavia, deve essere abbastanza saggio da sapere che per mettere fuori gioco uno scaltro operatore come Jacob, dovrai ucciderlo e questo va oltre la cornice etica di Michael”.

Altrove, “molte persone non ce la faranno nel finale” avverte Scheuring. “Ci è sempre piaciuto uccidere i personaggi in Prison Break e sto cercando di pensare a quanti personaggi sono morti, ma sì, molte persone non ne usciranno vive”.

  • Empire

L’amnesia di Lucious potrebbe non durare tutta la quarta stagione spiega l’EP Irene Chaiken con EW, “in una certa misura, Lucious è Lucious e lo sarà sempre” ma delle domande sul suo modo di essere verranno comunque poste. Intanto, la sua infermieraè devota a lui. Quando la incontriamo, lui non l’ha mai vista, presumibilmente ha sentito la sua voce, quindi uscito dal coma, chi è questa donna per lui, chi diventerà lei per lui e viceversa? […] Questo è un rapporto del tutto nuovo e un nuovo scenario per i Lyon”.
Bonus scoop: la famiglia Dubois continuerà ad essere un “avversario significativo” per i Lyon e Anikasarà ancora in carcere all’inizio della 4^ stagione”.

  • The Flash

Sebbene il termine della terza stagione non necessariamente ha istituito il cattivo della quarta stagione (che sappiamo non sarà un velocista), l’episodio ha fatto riferimento a Clifford DeVoe, alias The Thinker, un inventore geniale e nemico di Barry Allen. Nella sua visita ai S.T.A.R. Labs per la prima volta in molti anni, Savitar ha detto a Barry: “qui è dove abbiamo ideato l’inibitore celebrale da usare contro DeVoe”, tuttavia Barry non sapeva a chi egli si stesse riferendo, riporta EW.

  • Brooklyn Nine-Nine

Adesso che Amy ha passato l’esame da Sergente, verrà trasferita? Ebbene no. “Le squadre possono avere più Sergenti, quindi la mia ipotesi è che renderemo Sergenti sia lei che Terry e ciò creerà interessanti dinamiche di potere” anticipa l’EP Dan Goor con EW. Sempre nella quinta stagione “so che ci saranno alcune grandi mosse tra i personaggi, avremo il miglior Halloween di sempre e il 99° episodio che al momento è previsto in onda al Ringraziamento sarà una cosa importante”.

  • iZombie

Chase Graves è uno dei soldati di Fillmore Graves che è stato di stanza all’estero e che è tornato per questa crisi” della compagnia, dice Rob Thomas a TVLine aggiungendo che la sua presenza solleverà la questione del “chi sta gestendo le cose a Fillmore Graves? Alla filosofia di chi circa il domani ti affidi?”.

  • Supergirl

Mon-El è stato costretto a lasciare la Terra in una navicella che è poi finita in quello che sembrava un buco nero forse della Zona Fantasma, al momento resta da vedere se egli tornerà la prossima stagione ma tale sviluppo potrebbe essere familiare ai fan dei fumetti… In essi un Mon-El colpito dall’avvelenamento da piombo viene mandato nella Zona Fantasma per impedirgli di morire e da lì viene poi liberato dalla Legione dei Supereroi nel 30° secolo una volta trovata la cura, riporta EW.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...