“The Flash 4”: confermata l’identità del nuovo Big Bad

Questa notizia probabilmente non suonerà come una sorpresa ai fan di The Flash più attenti… il prossimo avversario di Barry Allenuna volta che avrà trovato il modo di uscire dalla Speed Force ovviamente – sarà Clifford DeVoe alias The Thinker, le fonti lo confermano a TVLine. (I rappresentanti della serie CW non hanno rilasciato commenti).

Per la prima volta in The Flash, l’avversario del protagonista non sarà un altro velocista come aveva già confermato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg nei mesi scorsi.

Nella serie vi sono già stati un paio di riferimenti a DeVoe; il primo da Abra Kadabra, il metaumano di Earth-19 dal futuro (“Thawne, Zoom, DeVoe… ma nessuno di loro ti ha ferito come Savitar”) e il secondo da Savitar stesso (“Qui è dove abbiamo creato l’inibitore celebrale… da usare contro DeVoe”).

Nei fumetti DC, DeVoe è un esperto legale divenuto un super-cattivo che esercita la telecinesi tecnologicamente e il controllo della mente – abilità che nella serie TV potrebbe aver acquisito con l’esplosione dell’acceleratore di particelle. Tra le varie incarnazioni The Thinker è stato la mente dietro il lavoro di altri criminali nonché un’ex recluta della Suicide Squad.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...