“The Last Tycoon”: trailer e data della nuova serie con Matt Bomer

Amazon tornerà agli albori di Hollywood con l’ex criminale di White Collar.

Il servizio streaming ha annunciato in data odierna che tutti i nove episodi della prima stagione del suo nuovo dramma d’epoca, The Last Tycoon, con Matt Bomer e Kelsey Grammer (Frasier) verranno rilasciati Venerdì 28 Luglio.

Basata sul libro di F. Scott Fitzgerald, la serie è ispirata alla vita del magnate cinematografico Irving Thalberg, e segue il ragazzo d’oro di Hollywood, Monroe Stahr (Bomer) “come egli combatte la sua figura paterna nonché capo, Pat Brady (Grammer) per l’anima del loro studiodice la sinossi ufficiale.

In un mondo oscurato dalla Grande Depressione e dalla crescente influenza internazionale della Germania di Hitler, The Last Tycoon illumina le passioni, la violenza e le ambizioni della Hollywood degli anni ‘30”.

Del cast fanno parte anche Lily Collins (The Blind Side), Rosemarie DeWitt (United States of Tara), Dominique McElligott (House of Cards) e Mark O’Brien (Halt and Catch Fire), mentre Jennifer Beals (Taken) e Eion Bailey (Once Upon a Time) saranno guest star. Billy Ray (Captain Phillips) e Christopher Keyser (Tyrant) sono i produttori esecutivi. Buona visione!   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...