“The Passage”: Mark-Paul Gosselaar reciterà nel pilot Fox incentrato sui vampiri

Mark-Paul Gosselaar (Pitch) resterà in casa Fox per il suo prossimo progetto: l’attore ha ottenuto un ruolo da protagonista nel pilot del dramma sui vampiri, The Passage.

Adattato dalla popolare collana di libri di Justin Cronin, The Passage immagina un futuro post-apocalittico dove dei vampiri infettati da un virus vagano sulla Terra, mentre delle colonie umane si fanno forza per sopravvivere. Fox ha acquistato i diritti cinematografici di The Passage persino prima che venisse pubblicato e dei film sullo stile di Twilight erano in programma da anni, ma adesso hanno optato per l’adattamento per il piccolo schermo.

Gosselaar interpreterà Brad Wolgast, un agente federale che si rifiuta di recuperare una bambina di 10 anni, Amy Bellafonte (interpretata da Saniyya Sidney di American Horror Story), che è stata presa di mira per i diabolici esperimenti del governo. Egli invece si mette in fuga assieme a lei con un vero e proprio esercito di federali alle calcagna.

Liz Heldens di Friday Night Lights ha scritto il pilot, che trova Matt Reeves (L’alba del pianeta delle scimmie) tra i produttori esecutivi. Il cast include anche Genesis Rodriguez (Time After Time), Brianne Howey (The Exorcist), BJ Britt (Agents of S.H.I.E.L.D.) e Jennifer Ferrin (Hell on Wheels).   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...