SPOILER su Gotham, Stitchers, Shadowhunters, The Americans, Ray Donovan, Shooter, Fear TWD e altri

Ecco nuove anticipazioni circa cosa ci aspetta nella prossima stagione di Ray Donovan, le conseguenze della scelta di Elizabeth in The Americans, se arriveranno o meno le risposte circa tutta la storia dei cloni in Orphan Black e non solo!

  • Ray Donovan

Dopo il salto temporale di quasi un anno, Ray torna al suo vecchio lavoro di faccendiere affiancato dai suoi fratelli Bunchy e Daryll che sono ora i suoi fidati assistenti. Tutti loro saranno alle prese con una nuova cliente Samantha Winslow (interpretata da Susan Sarandon), “lei ha già un paio di pulitori di suo ed è stata smascherata sui media per aver approfittato di loro” anticipa il produttore esecutivo David Hollander con TV Insider. “Tenere questi ripulitori sul suo libro paga sarebbe dannoso per lei, quindi li lascia andare… ma loro sanno troppo. Lei si affiderà a Ray per risolvere il problema”.

Altrove, Mickey si è insinuato alla residenza dei Donovan, i figli di Ray sono lontani da casa (Bridget è alla NYU e Conor è alla scuola militare) e di conseguenza Abby si ritrova col nido vuoto. “Nessun Donovan è morto” nella battaglia con i russi la scorsa stagione ricorda Hollander, “quindi c’è un senso di potere e intoccabilità. È nata una nuova famiglia criminale”.

  • Shadowhunters

Sebastian Verlac arriverà sulla scena con buone intenzioni. “Quando lo incontriamo per la prima volta, lui è molto coscienzioso, ponderato e vuole fare la cosa giusta” spiega Will Tudor con TV Guide. “In fin dei conti, all’inizio lui vuole solo assimilare e unirsi a questo nuovo gruppo. È proprio l’outsider per cominciare“. Ma è lui il vero fratello di Clary? Questo sarà il grande mistero della 2B come la tensione tra gli Shadowhunter e i Nascosti continuerà a salire.

  • Gotham

Harley Quinn arriverà in città nel finale della terza stagione; David Mazouz, lo ha confermato a Movie Pilot durante il Heroes & Villains Fan Fest di Londra.
Ma c’è una possibilità che la conosciamo già“A Harley Quinn sembra piacergli la distruzione per il gusto di distruggere, e questo è meraviglioso, ma sento che Barbara ha più di un piano. Lei è un po’ più intellettuale nel suo approccio per prendere il controllo della malavita. E se dovesse trasformarsi in Harley Quinn, allora dovrebbe accadere qualcosa che tipo elimini quel suo lato complottista così che lei possa divenire, credo una pazza nel mondo… Quella follia e caos che arrivano con il Joker, perché ovviamente sono una squadra ha affermato Erin Richards a Cinema Blend, riporta TV Guide.

  • The Americans

Philip e Elizabeth sostanzialmente sono rimasti intrappolati nella loro vita in America, ma con TVLine, l’EP Joe Weisberg fornisce una chiave di lettura diversa: “intrappolati è una parola interessante. Sembra che siano intrappolati, ma lo sono perché Elizabeth è così tenace e patriottica. In fin dei conti, non può tornarsene a casa quando hanno accesso a un funzionario che può fornirgli le migliori informazioni che il KGB ha mai avuto. Quindi è uno strano modo di essere in trappola. Lo sono a causa della sua integrità, della sua dedizione alla causa”.

E mentre nel finale, Philip non ha reagito in modo negativo sul momento, “come ciò lo influenzerà nel tempo è qualcosa per cui dovremo aspettare e vedere. Sarà molto interessante da vedere” dice Weisberg.

  • Orphan Black

Quando tutto sarà detto e fatto, otterremo tutte le risposte? “Se riusciremo a trovare la nostra strada attraverso questo – questo enorme mistero e questa gigantesca cospirazione fino alla fine – certamente vogliamo rispondere a ogni domanda circa gli arcani per poi concluderli” afferma l’EP Graeme Manson a EW. “Ma poi c’è la questione aperta circa i loro cuori, il loro futuro e la forza del legame di fratellanza, tutto quello che hanno passato. Credo che arrivati alla fine vogliamo una specie di sensazione di quello che sarà il loro futuro andando avanti. Ma c’è un colpo di scena in ciò, e magari vi piacerà, tra le lacrime”.

  • Prison Break

In un potenziale futuro della serie, Michael potrebbe sfruttare le sue abilità in un incarico ufficiale? No. Volevamo lanciare tale idea al termine della stagione sperando che il pubblico alzasse gli occhi al cielo e pensasse “non dirmi che lavorerà per il governo” e infatti ha risposto no. Alla fine della giornata, quello non è lui; è sempre stato un lupo solitario. Non si tratta di una base per una narrazione futura” spiega l’EP Paul Scheuring con TV Insider.

  • Stitchers

Cameron deve riuscire in un tiro davvero mancino per salvare Kirsten dalla tessitura, ma una volta che lei sarà fuori, i due non perderanno tempo nel gettarsi in una relazione. Gran parte della terza stagione si concentrerà su come Kirsten e Cameron gestiranno lo stare insieme e il lavorare insieme, secondo Emma Ishta e Kyle Harris. Il team continuerà a dare la caccia al padre di Kirstene a sua madre – e il vero scopo del programma di Tessitura sarà rivelato nella season premiere.

  • Shooter

Nella seconda stagione, Bob Lee Swagger viaggia fino a Frankfurt, in Germania, per la cerimonia in onore della sua ex unità di marine. Mentre si trovano lì, lui e sua moglie Julie scampano per un pelo a un attentato mortale. Nel frattempo, la trama s’infittisce come l’agente dell’FBI Nadine Memphis accetta di lavorare per Gregson, riporta TV Guide.

  • Fear The Walking Dead

La sparatoria contro l’elicottero è stata tutto tranne che casuale… “Scopriremo che i proiettili sono stati sparati da uno specifico gruppo per una ragione molto concreta, e questo, ovviamente diventerà parte della storia più amplia andando avanti” anticipa lo showrunner Dave Erickson con TVLine.

Altrove, “quel trauma condiviso condurrà ad una relazione che si svilupperà nel corso dei prossimi episoditra Alicia e Jake. “Lui è sempre stato una sorta di faro all’interno della comunità del ranch, ma soffre per il suo stesso idealismo e senso di speranza. Jake sostiene la filosofia tenuta dal padre prima dell’apocalisse e adesso, è piuttosto combattuto dal rapporto col fratello. Lui sa che sta arrivando la resa dei conti. Credo che Alicia veda in lui qualcuno diverso da tutti gli altri al ranchdice Erickson.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...