“Snowpiercer”: Jennifer Connelly reciterà nella serie adattamento di TNT

L’attrice premio Oscar Jennifer Connelly ha ottenuto un ottimo sedile accanto a Daveed Diggs (Hamilton) a bordo di Snowpiercer, la serie adattamento del thriller futuristico uscito nel 2013 attualmente in lavorazione presso TNT.

Ambientato sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto congelato, Snowpiercer si incentra su quello che rimane dell’umanità; le persone vivono su un gigantesco treno in continuo movimento che circonda il globo. La guerra tra classi, l’ingiustizia sociale e le politiche di sopravvivenza sono messe in dubbio in questo avvincente adattamento televisivo.

Connelly interpreterà Melanie Cavill, una passeggera di Prima Classe che lavora come la Voce del Treno – ovvero la responsabile degli annunci quotidiani all’altoparlante. Anche se molte persone della sua posizione da VIP sdegnano i passeggere delle classi inferiori, Melanie è curiosamente affascinata da loro.

TNT finora ha ordinato solo il pilot, scritto da Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) e che sarà diretto da Scott Derrickson (Doctor Strange).  [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...