SPOILER su Designated Survivor, Riverdale, Crazy Ex-Girlfriend, Arrow, Blindspot e Zoo

Dopo una breve pausa tornano le ultime di TVLine circa come sarà cambiato il pianeta nella terza stagione di Zoo, se Cheryl entrerà a parte della gang di Riverdale, cosa combinerà la Crazy Ex-Girlfriend prossimamente e non solo…

  • Designated Survivor

Nella seconda stagione incontreremo alcuni nuovi personaggi tra cui una “fiera Consigliere della Casa Bianca e un operativo del MI-6 “dal fascino rude” che incrocerà la sua strada con quella di Hannah.

  • Riverdale

Cheryl si unirà al “triste Breakfast Club” nella seconda stagione? “Adoro il riferimento” dice Madelaine Petsch rispondendo alla domanda. “Vorrei tanti che accadesse, ma io credo che lei diventerà perfino più fredda e vile nella seconda stagione. Dopo quanto accaduto nella prima stagione, lei è stremata”. Tuttavia questo non significa che la ragazza dai capelli rossi resterà sola per forza. Veronica vuole che Cheryl diventi parte della gang, e Cheryl desidera così tanto essere parte della gang” continua Petsch, “ma lei è così egoista e ha tante cose per la testa che non lo fa”.

  • Crazy Ex-Girlfriend

Greg tornerà nei nuovi episodi? “Ecco cosa dirò: se lo faremo tornare, io non ve lo direi. Ma noi lo adoriamo, lui è fantastico e ci manca. D’altra parte, sono molto felice che Greg sia lontano da quello che succede questa stagione. Le cose che Rebecca fa, in molto modi, non avrebbe potuto farle se Greg fosse stato lì, dal momento che era tipo la sua bussola moraleafferma Rachel Bloom.

  • Arrow

Dopo aver scaricato Felicity, lo status di Helix è “un problema da risolvere e a noi non piace lasciare le cose in sospeso” afferma la co-showrunner Wendy Mericle. “Sarà una grande, insita storia per Felicity per rivedere queste persone che non sono troppo contente con lei, siamo onesti. Di sicuro abbiamo lasciato aperta la porta apposta”.

  • Blindspot

La scena prima del flash-forward non era prevista come eventuale termine della serie. Vi era solo una versione del finale della seconda stagione e sì, quell’intricata scena tra Jane e Weller è sempre stata parte di esso.

  • Zoo

Il salto temporale di dieci anni secondo Billy Burke è fondamentale. “È il mondo degli ibridi e noi viviamo in esso” dice l’attore, “in parte è questo. Hanno preso il controllo di parte del pianeta” compresa la metà esatta degli Stati Uniti i quali hanno adesso (… hmm…) un muro in mezzo a essi. E mentre la scorsa stagione ha rivelato che Jamie è adesso un’autrice di successo, Burke suggerisce che lei sfrutta tali introiti per finanziare la sua crociata.   [TVLine]

Annunci

2 thoughts on “SPOILER su Designated Survivor, Riverdale, Crazy Ex-Girlfriend, Arrow, Blindspot e Zoo

  1. Suppongo che Rachel Bloom abbia detto “I wouldn’t say”, che significa “non saprei” e non, come è stato tradotto, “non ve lo direi”. Traduzione che va di pari passo col doppiaggio di Crazy ex-girlfriend, serie brillante che diventa pessima in italiano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...