“The Originals 4”: anticipazioni sul lato più tenero di Kol

Il prossimo episodio della quarta stagione di The Originals troverà di nuovo Kol Mikaelson in disaccordo con i suoi fratelli, ma stavolta è per una buona ragione.

Il Vuoto si è legato a Davina, il che significa che se Kol non accetta di obbedire a ogni suo singolo capriccio, sarà la fine per la sua ragazza. “Se vi piace il divario tra Kol e i suoi fratelli, probabilmente adorerete questo episodio” dice Nathaniel Buzolic a TVLine. “Kol ritrova finalmente Divina e quando vedrete tutto quello che è disposto a fare per lei, ciò darà prova di quanto la ama”.

“È anche una sorta di restituzione di un favore, lei lo ha riportato indietro, quindi adesso Kol sente di doverla aiutare e di risolvere questo enorme dilemma alla luce della presenza del Vuoto a New Orleans. C’è inoltre un conflitto d’interessi che viene fuori nell’episodio e credo che al pubblico piacerà” spiega l’attore.

Nel corso delle stagioni, tra The Vampire Diarie e The Originals, Kol ha sviluppato una sorta di cattiva reputazione, ma sembra una persona del tutto diversa quando c’è Davina e Buzolic ha una spiegazione più che valida per il cambiamento del suo personaggio… “Credo si tratti dell’irrefrenabile messaggio che l’amore può cambiare chiunque e qualsiasi cosa. Se guardate al nostro mondo, l’amore è sempre ciò che fa emergere il meglio delle persone”. Adesso, “la domande è: cosa farà Kol per amore?”.

“Guardi questi personaggi che sono in giro da mille anni e Kol non si è mai sentito in questo modo con nessuno prima d’ora. Poi trovi questa persona, questa anima gemella che cambia tutto di te e pensi, “wow, forse l’amore è reale. E magari non succede tanto spesso quanto pensiamo”. Anche per i vampiri, a volte capita solo una volta in un’eternità”.

Infine, i fan possono aspettarsi un’altra cosa nel prossimo episodio. “C’è anche una bella scena in cui vediamo lui e Hope a quattrocchi per la prima volta. Vedrete un ulteriore lato di Kol – zio Kol afferma Buzolic.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...