SPOILER su Orphan Black, OUAT, Blindspot, Elementary, Riverdale, SHIELD, The Blacklist e Legends

Questo fine settimana tornano le anticipazioni di EW a cominciare dal nemico di Sarah, Cosima, Alison & Co. di Orphan Black, i nuovi flashback con gli eroi (rimasti) in C’era Una Volta, il potenziale prossimo rivale di Jane in Blindspot e molto altro…

  • Orphan Black

Il co-creatore della serie, Graeme Manson anticipa qualcosa circa cosa possiamo aspettarci dal cattivo di questa ultima stagione, il misterioso capo di Neolution, “P.T. Westmoreland è la cima della piramide, apparentemente ha 170 anni ed è il fondatore di Neolution. È tipo la fine della corsa e io credo che per tutti l’obiettivo sia annientare Neolution”. Ma come una persona può avere 170 anni? Manson e l’altro co-creatore John Fawcett non rispondono a tale domanda perché forse l’età è davvero solo un numero. “Per noi era importante che il big bad rappresentasse il patriarcato che ha tenuto d’occhio e cercato di controllare tutte le sestraspiega Fawcett. Allora, dopo cinque stagione, la questione è: il Clone Club sarà finalmente libero?

  • Once Upon A Time

I flashback della settima stagione mostreranno cos’è accaduto nel corso dell’ultimo decennio? Secondo EW è molto probabile, ma tenendo conto dei personaggi che faranno ritorno – Hook e Rumple, tra questi – è possibile che i flashback risaleranno a molto prima. “Questo è uno dei grandi vantaggi di avere dei personaggi che possono essere centenari, possiamo coprire differenti ere e fare molte cose diverse EP Adam Horowitz.

  • Blindspot

È probabile che Roman diventi il nuovo big bad… “Tra lui e Jane è finita piuttosto male” afferma l’EP Martin Gero. “Non scorre buon sangue. Si sente molto tradito del fatto che lei essenzialmente lo ha lasciato per la seconda volta, ha scelto qualcun altro, quindi è piuttosto arrabbiato. Ma trovo che il loro rapporto il prossimo anno sarà molto interessante – ed è stato uno dei punti forti della seconda stagione per me. Abbiamo trovato un modo molto interessante per continuare ciò”.

  • Elementary

La prognosi di Sherlockcreerà alcuni problemi, sia professionali che personali” dice l’EP Rob Doherty. “Per cominciare, Sherlock ha commesso un errore quando ha deciso di non rivelare la sua condizione a Joan. Lui avrà molte spiegazioni da dare e molte cose da farsi perdonare. Egli troverà anche il suo regime di sobrietà ‘contrastante’ con un regime concepito per la sua prognosi. Ci saranno dei momenti in cui lui si chiederà se può affrontare un problema senza soccombere l’altro. E, ovviamente, ciò avrà un impatto sul suo lavoro. Holmes è abituato ad essere il detective migliore di New York, se non sul pianeta. Ma il lavoro non sarà così facile per lui quando comincerà la nuova stagione. Almeno non subito. Nel frattempo, lui dovrà impegnarsi per la sua salute e per la sua partnership in modi che saranno molto complicati per lui”.

  • Riverdale

L’entrata di Jughead nei Southside Serpents si rivelerà una sfida per la sua relazione con Betty. “Abbiamo chiuso con una nota malaugurante” riconosce l’EP Roberto Aguirre-Sacasa, “il timore di Betty è che Jughead finisca risucchiato in questo mondo che nulla ha a che fare con lei – forse lui andrà in un’altra scuola, vivrà con una nuova famiglia in una parte diversa della città, si unirà a questa gang. Posso dire che Betty non è una persona che si arrende facilmente. È probabilmente la più forte dei ragazzi. Se lei comincerà a perdere Jughead, cosa che potrebbe accadere, lei combatterà per lui”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Circa le possibilità di rivedere Ward, l’EP Jed Whedon ammette che hanno considerato di riportare qualcun altro oltre Aida, ma per varie ragioni semplicemente non ha funzionato. In più, chiunque sarebbe tornato probabilmente non sarebbe rimasto a lungo in questo mondo. “Aida ha ricostruito il suo corpo con del materiale oscuro proveniente da un universo terribile, quindi non era esattamente umana” spiega l’altro EP Jeff Bell. “C’era un filtro Darkhold dal quale lei è passata, quindi non sembra che chiunque tornasse in quel modo, fosse di fatti se stesso, ma piuttosto una versione corrotta di se stesso”.

  • The Blacklist

La valigia è forse in viaggio verso Liz, ma se Tom gliela consegnerà a tutti gli effetti è un’altra questione. “Il nome sull’etichetta del bagaglio è Elizabeth Keen, quindi dovremo presumere che un segreto ben imballato sta raggiungendo Liz” afferma l’EP Jon Bokenkamp.Dovremo vedere cosa accadrà durante il trasporto, se effettivamente arriva lì ma ci fornisce quella che alla fine è una storia molto più grande. È una grande svolta”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Nonostante non sia stata menzionata nella sinossi ufficiale della terza stagione, Maisie Richardson-Sellers (alias Amaya) tornerà come una series regular nei nuovi episodi.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...