SPOILER su PLL, The Originals, This Is Us, Stitchers, Younger, Shadowhunters, TWD e altri

Ecco qualche nuovo scoop circa come e quando sarà affrontata la morte di Jack nella seconda stagione di This Is Us, quale luogo familiare di The Vampire Diaries potremmo ritrovare in The Originals, cosa nello specifico ha aggredito Sarah in Orphan Black e altro ancora…

  • Pretty Little Liars

Stavolta le risposte arriveranno prima del previsto… “Questa è una stagione unica per noi perché il terzultimo episodio sembra davvero un finale” spiega la produttrice esecutiva I. Marlene King con TV Guide. “Molto viene concluso in quell’episodio“.

In questo modo, le ultime due ore della serie non saranno stracolme di misteri e azione, ma saranno più un’esperienza cinematografica, “nel finale c’è una grande opportunità per i personaggi di respirare e vivere una vita vera prima che si scateni il panico generale” dice King e sarà proprio nel penultimo episodio o nel finale che si svolgerà almeno uno dei matrimoni. “Sarà grande, davvero grande” promette lei.

  • The Originals

Julie Plec si è lasciata sfuggire uno spoiler al ATX Television Festival che riguarda la figlia di Klaus e Mystic Falls… “Alaric e Caroline gestiscono la Scuola Salvatore per i Giovani e Dotati dove Hope Mikael– m**** lasciamo stare. Continuate a guardare…”. Beh, Alaric aveva invitato la giovane strega a diventare una studentessa della scuola di magia e inoltre alcuni sospettano che la scuola (assieme forse a Caroline Forbes) sarà parte della quinta stagione, riporta TV Guide.

  • Younger

La gang è diretta in Irlanda! “Si tratta di un episodio molto speciale” ha spiegato il creatore Darren Star al ATX Television. “Sul passaporto c’è scritta la data di nascita, questo è tutto ciò che dirò”, riporta EW.

  • Stitchers

I nuovi casisi dirigono in direzioni che non abbiamo mai raggiunto” anticipa Kyle Harris con EW. “Al momento abbiamo a che fare con una vittima che è stata rapita da un alieno. Avremo una ragazza che potrebbe essere stata una schiava sessuale per un uomo che scopriamo essere in realtà una bambola gonfiabile. Ci sono alcuni strani e tipo inquietanti colpi di scena. Inoltre, faremo la Tessitura su un uomo che crediamo sia stato ucciso dal padre di Cameron e scopriremo la storia di quest’ultimo; come egli rimase coinvolto nello schema Ponzi. Cameron viene a patti con il padre che è detenuto da tutto questo tempo. Lui lo detesta perché crede che abbia ucciso quest’uomo in carcere” spiega l’attore.
Bonus scoop: “Kirsten e Ivy sviluppano una relazione. Ivy farà lo stesso anche con qualcun altro del programma. Lei sarà più coinvolta con il team ed anche con i casi” aggiunge Emma Ishta, tuttavia resterà aperta la questione del se potranno o meno fidarsi di lei.

  • This Is Us

La prima della seconda stagione “non contiene tutte le risposte ma un importante pezzo del puzzle” circa la morte di Jack – rivela il creatore Dan Fogelman a un panel per EW. La questione della scomparsa del patriarca Pearson sarà risolta “nel corso della stagionema egli nota “non significa che non verranno sollevate nuove domande”.

  • Shadowhunters

Isaiah Mustafa con TVLine rivela qualche dettaglio su cosa aspettarsi dal resto della seconda stagione
•  Le vere motivazioni di Sebastiancominceranno a venir fuori” nel corso delle prossime settimane e lui e Luke “avranno un’interazione più avanti”.
•  È invece “sicuro dire” che la trama del triangolo amoroso “Clace”/”Climon” verrà trascinata per la maggior parte della stagione, se non oltre.
•  Infine, “le cose si faranno molto più oscure” nella 2B dice l’attore e i misfatti del nuovo nemico, il demone Azazel saranno parte di ciò.
Bonus scoop: per quanto riguarda “Malec”, Matthew Daddario con TV Guide dice: “esploriamo una serie di cose diverse quando le relazioni tipo si consolidano. Ovviamente ci sarà un po’ di dramma, ma si tratterà di dramma positivo o negativo?”.

  • The Walking Dead

Dopo la cancellazione di 24: Legacy, Corey Hawkins potrebbe tornare nella serie come guest star, se Heath è ancora vivo ovviamente. TV Guide ipotizza che una sua riapparizione potrebbe avvenire nella 8B oppure nel finale di metà stagione, se la sua parte è già stata scritta. Tuttavia al momento non vi è nulla di ufficiale.

  • Orphan Black

Nei boschi, Sarah è stata attaccata “da qualcosa” dice l’EP Graeme Manson con EW. “Qualcosa che è a piede libero in quell’isola a nord del Canada ed è parte del mistero scientifico. È una traccia del vero passato di P.T. Westmoreland, della storia di questa isola e della comunità. Sarà una trama che si estenderà per più episodi”.
Bonus scoop: “Delphine tornerà. Lei ha molte cose in tasca e c’è ancora tanto amore perduto e caos in serbo per lei e Cosima” dice lui. Altrove, “Donnie ha alcuni scheletri nell’armadio e dovrà farci i conti” afferma Kristian Bruun con TVLine.

  • Gotham

Nonostante le tante voci circolate anche recentemente, nel finale della terza stagione non si è vista alcuna Harley Quinn – nemmeno una prima versione della cattiva. TVLine a tal proposito esclude anche l’ipotesi che un indizio per HQ potesse celarsi dietro l’elettrocuzione di Barbara e non solo, al momento non ci sono progetti perché Harley arrivi nella serie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...