“Shadowhunters 2B”: anticipazioni su come il passato difficile di Magnus influenzerà “Malec”

Lo scambio di corpi tra Magnus e Valentine ha portato il vero dramma nell’episodio di questa settimana di Shadowhunters.

[Contiene SPOILER] Anche se entro il termine della puntata le loro anime sono state riposizionate nei rispettivi corpi, questa esperienza ha lasciato il segno – per così dire – sullo stregone, il quale ha rivissuto terribili ricordi d’infanzia mentre veniva torturato con la runa dell’agonia.

Lui ha davvero una storia travagliata, quindi basarsi su ciò è molto importante” spiega Harry Shum Jr. con TVLine circa il passato di Magnus, che continuerà ad essere esplorato questa stagione.

Non è qualcosa che voleva rivivere. E sicuramente influenzerà la sua trama con Alec, portandoli magari più vicini e fornendo loro una comprensione più profonda dell’altro. Alec diventerà più comprensivo verso la vita come un Nascosto”.

E se avete notato una leggera tensione tra Alec e Magnus in quell’ultima scena, non siete del tutto fuori strada.

Quando riconsideri un difficile ricordo d’infanzia è un’esperienza traumatica, a volte ti ritrovi a reindirizzare i tuoi sentimenti a riguardo” dice Shum Jr. “Non puoi dire sempre ‘questo è quello che ho passato’ e andare avanti. La frustrazione affiora quando le altre persone non capiscono perché ti comporti in un certo modo”.

Per quanto riguarda Sebastian, non aspettiamoci che Magnus si affezioni a lui in un qualunque momento presto. “Magnus non si fida di nessun Shadowhunter escluso il suo ragazzo, ricorda Shum Jr. “Quindi direi un grosso non al momento. Questo forse cambierà col tempo. Vedremo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...