SPOILER su Riverdale, The Originals, HTGAWM, The Blacklist, Elementary, Blindspot, SHIELD e altri

Ecco le ultime di EW circa una nuova conoscenza per un membro della famiglia Mikealson in The Originals, il passato che tornerà a bussare alla porta di Reddington in The Blacklist, un argomento ormai superato per lo SHIELD e molto altro!

  • Riverdale

Mark Consuelos farà il suo debutto come il patriarca Lodge all’inizio della seconda stagione e di certo non mancano le domande in merito al suo arrivo. “Hiram è un uomo di famiglia, lui ama sua moglie e sua figlia in modo particolare” dice il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa. “Ma non c’è dubbio che abbiamo creato qualcuno che ha degli affari molto brutti e un passato criminale. Non è come i Serpents, che sono una gang locale. Lui opera ad un livello più alto ed arriva ovunque. La domanda sarà: Hiram si è veramente redento? Che cosa vuole? Che ruolo avrà Veronica nei suoi piani? Che ruolo avrà Archie nei suoi piani?”.

  • The Originals

A quest’ora avrete letto del salto temporale atteso in vista della prossima stagione che introdurrà una “nuovaHope più grande, ebbene la crescita porterà alcuni vantaggi nella forma di un interesse amoroso… La serie sta attualmente tenendo i casting per un diabolicamente affascinante vampiro da poco trasformato di nome Roman, che scopre un legame in comune con la giovane Mikealson sulle loro famiglie disfunzionali.

  • How To Get Away With Murder

La morte di Wes certamente peserà sul resto dei K4, ma fornirà una pausa ad alcuni membri del gruppo. “Michaela ha detto ti amo e io non so come si sentirà in tal proposito una volta che tutto il trauma sarà terminatoafferma l’EP Pete Nowalk. In altre parole, probabilmente non sarà una navigazione tranquilla per Michaela e Asher.

  • The Blacklist

Nella prossima stagione sapremo perché Red si è costituito in primo luogo. “Siamo in rotta di collisione con quella domanda – Red potrebbe non essere pronto a rispondere – ma la risposta arriverà” dice l’EP Jon Bokenkamp. “Anzitutto il problema più grande è che Reddington all’inizio della quinta stagione è al verde, la sua reputazione è infangata, i suoi confidenti criminali più stretti lo hanno abbandonato, ma non Elizabeth Keen. La prossima stagione, vedremo più di Red rispetto a prima – impavido, nuovo inizio, nulla da perdere – e questo, vi prometto, sarà favoloso!”.

  • Elementary

Sherlock dirà a Joan della sua condizione? “Lo farà in effetti” dice l’EP Rob Doherty. “Ormai sa che problemi come questo vengono meglio affrontati con l’aiuto degli amici. La domanda sarà: ha aspettato troppo a lungo per confidarsi con lei?”.

  • Blindspot

C’è per caso qualcosa tra Zapata e Jake, il tizio della CIA? “Non credo che tu stia leggendo troppo tra le righe, ma non è una direzione che pensiamo di intraprendere ammette l’EP Martin Gero. “Più di ogni altra cosa lui è interessato a reclutarla”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Probabilmente non rivedremo il Framework. “Tutto quello che facciamo è basato nel non volerci ripetere” spiega l’EP Jeff Bell. “Cerchiamo di raccontare differenti tipi di storie e mostrare i nostri personaggi in situazioni diverse”. Tuttavia, “il Framework ha aperto molte idee e possibilità” riconosce Jed Whedon, “lui crede che il Framework dovrebbe ottenere il suo spin-off”.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Nel frattempo, ecco anche altri scoop dal team di TVLine

  • Quantico

Nella terza stagione non è previsto un rifacimento totale, ma quasi… La rete – in combinazione con la nuova leadership – sta cercando di semplificare la serie per renderla più accessibile agli spettatori. Questo significa trame più indipendenti (anche se fonti sostengono che Quantico non diventerà un procedurale) e una mitologia meno complicata. I recenti tagli al cast sono proprio parte di questo.

  • Fear the Walking Dead

Il prossimo episodio non solo traccerà gli instabili passi compiuti da Daniel alla porta di Dante ma mostrerà anche se il “defunto” padre di Ofelia sarà in grado di convivere con il nuovo prigioniero Strand.

  • Jane The Virgin

Rafael si “troverà un lavoro” adesso che la sorella Luisa lo ha privato della sua fortuna – anticipa l’EP Jennie Urman. “Noi sappiamo di cosa si tratta, ma a lui servirà un po’ di tempo” per scoprirlo.

  • Supernatural

Nell’episodio “Ladies Drink Free” della 12^ stagione vi erano degli indizi circa la prossima stagione – aveva rivelato l’EP Robert Singer in un’anteprima della puntata. “Questo è un qualcosa di cui probabilmente saremo più a nostro agio a parlarne verso il Comic-Con” ha detto l’EP Andrew Dabb. “Abbiamo delle cose veramente interessanti in programma”.

  • The Night Shift

L’assenza di Topher (Ken Leung ha lasciato la serie) incomberà al ritorno dell’azione a distanza di sole 48 ore dal suo licenziamento e successivo abbandono del personale. Infatti, Jordan si spingerà fino al punto di fare un accordo con il padre di Paul che dipende dal ritorno di Topher, forse crederete che l’uscita di Leung fosse un’elaborata trovata pubblicitaria.
Bonus scoop: la prima della 4^ stagione termina con un cliffhanger.

  • black-ish

Nonostante lo spin-off, “sicuramente vedremo Zoey” nella serie originale dice il creatore Kenya Barris. “La vedremo nel modo in cui si vedono i ragazzi che frequentano l’università”. Traduzione: Zoey tornerà di tanto in tanto per fare visita a suoi familiari e fratelli, ma sarà presente nel primo dei prossimi episodi e poi “comincerà la sua vita”.

  • MacGyver

La serie sta cercando una nuova series regular nella seconda stagione, un’operativa della CIA di nome Carmen specializzata nel trovare le persone.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...