SPOILER su The Fosters, Outlander, Shadowhunters, PLL, The Defenders, Famous In Love, Orphan Black e Mr. Robot

Ecco qualche scoop circa una complessa questione di fiducia in Orphan Black, la formidabile avversaria dei Defenders, l’importanza del ruolo di Frank nella terza stagione di Outlander, una teoria circa la gravidanza di Ali in Pretty Little Liars e altro ancora…

  • Orphan Black

Di P.T. Westmorelandnon possiamo [fidarci]” dice l’EP John Fawcett con EW. “Siamo giunti alla cima della piramide e lui è il tizio che vi abbiamo trovato, ha un’affascinante storia circa i suoi 170 anni ed è interessante e convincente. Inoltre Cosima è sempre stata attirata dalle idee e dalla scienza, lei è tipo scettica ma anche affascinata da quest’uomo ed era così che volevamo introdurlo. Ovviamente Westmoreland è molto intelligente e intrigante. Noi siamo molto interessati alla pericolosa attrazione che Cosima ha per lui”.

  • Shadowhunters

Azazel è stato sconfitto definitivamente? “È davvero difficile uccidere un demone del genere” riconosce Harry Shum Jr. con TV Insider. “Noi non sappiamo mai se scompare una volta per tutte. Colpirlo nello sterno è molto difficile. Alec ha davvero un’ottima mira, ma un millimetro determinerà se lo ha davvero ucciso oppure no”.

  • Famous In Love

Allora, Rainer o Jake? Chi sceglierà Paige? Anche se Freeform non ha ancora ordinato la 2^ stagione, Bella Thorne con TVLine condivide il suo pensiero: “mi piacciono Paige e Rainer insieme. Personalmente, quando ho frequentato qualcuno non del settore, semplicemente non capiva. È più facile stare con una persona che capisce che quando posto qualcosa sui social media in continuazione, non è solo per divertimento. Letteralmente ci pago le bollette” dice l’attrice.

Naturalmente, Thorne nota inoltre che Paige “nei libri ad un certo punto finisce con tutti i personaggi, quindi nessun rimarrà deluso troppo a lungo”.

  • Mr. Robot

La terza stagione sarà “elettrica” secondo Rami Malek. “Il ritmo della terza stagione ripaga di tutte quelle informazioni che sono uscite nella seconda [stagione]” spiega l’attore con E! News. Inoltre, “a differenza di altre serie, c’è una solida fine a questo, ed è grandioso”.

  • Pretty Little Liars

C’è la possibilità che Alison aspetti dei gemelli? “Credo che tutti abbiano sempre voluto la teoria dei gemelli a causa dei libri, ma Marlene [King] ha continuamente degli assi nella manica, credo che i fan lo ameranno a prescindere” ha detto Sasha Pieterse con ETonline aggiungendo che la conclusione della serie sarà “scioccante” e “non poteva esserci un finale migliore”.

  • Outlander

Circa la presenza nella terza stagione del primo marito di Claire, l’EP Ron Moore spiega: “la storia richiede la presenza [di Frank]. Claire era sposata con lui e ha trascorso il primo libro cercando di tornare da lui. Ha trovato l’amore della sua vita in Jamie Fraser, ma c’è sempre quest’uomo che ha questa influenza su di lei per cui Claire sente di dover tornare. Per comprendere Claire, dovete capire la natura del suo rapporto con Frank”.

Inoltre, Frank è la persona che ha cresciuto Brianna. “Lui è la figura paterna che Brianna conosceva al contrario di Jamie. Claire ha trascorso venti anni con lui prima che morisse” continua Moore. “Abbiamo bisogno di portare quella parte della storia avanti per capire davvero come funzionano le cose”. Inoltre, l’EP non esclude l’ipotesi di rivedere Tobias Menzies (sia nei panni di Frank che di Black Jack Randall) in eventuali flashback delle prossime stagioni, riporta TV Guide.

  • The Defenders

La formazione del super gruppo sarà imposta dalla misteriosa antagonista Alexandra. “Volevamo qualcuno che li sfidasse in ogni modo, fisicamente e intellettualmente. Abbiamo creato l’unica persona in grado di annientarli tutti dice l’EP Marco Ramirez a TV Insider. E naturalmente… “È molto divertente quando tutti realizzano che Claire conosce tutti quanti!”.

  • The Fosters

Callie e Diamond saranno in grado di sfuggire dalle grinfie del protettore di quest’ultima prima che lei sia costretta a fare qualcosa che non potrà cancellare?
Per adesso, la buona notizia è che da questa immagine della prima della 5^ stagione rilasciata da TV Guide le due ragazze sembrano relativamente illese e forse anche in grado di scappare dall’hotel.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...