Quali sono le serie televisive più viste al mondo?

Questa notizia potrebbe sorprendere un po’ coloro che sono bloccati sul divano a guardare le repliche di Game Of Thrones, le maratone di Better Call Saul e i bagordi di Pretty Little Liars ma c’è ovviamente un mondo intero che segue le serie televisive e nonostante non sia semplice, Monte-Carlo Television Festival e Eurodata TV Worldwide pensano di sapere quali siano le più seguite in assoluto.

Le due organizzazioni hanno consegnato l’International Television Audience Awards alla serie televisiva che ha l’audience più alto al mondo e per la terza volta in quattro anni, l’onore è toccato a… NCIS. Secondo CBS, oltre 47 milioni di telespettatori hanno visto NCIS nel 2016.

Gli altri due finalisti nella categoria dramma erano Criminal Minds e The X-Files, nella categoria commedie invece erano Modern Family, The Big Bang Theory e l’ucraina Svaty, ma nessun vincitore è stato annunciato per quest’ultima categoria.

Con la grande concorrenza dei servizi streaming e dell’on demand che interferisce nelle statistiche, il successo internazionale è più influente che mai sul determinare il futuro della serie. Traduzione: NCIS andrà in onda per molti anni a venire. [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...