Come promesso, la gang del Camp Firewood si riunirà dieci anni dopo la loro famosa e strana estate trascorsa insieme e – sorpresa, le cose non sono cambiate affatto.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Wet Hot American Summer: Ten Years Later, il proseguo di Wet Hot American Summer: First Day of Camp del 2015 che già di suo era il prequel del film del 2001, Wet Hot American Summer – per quella che sembra essere un’altra stagione di confusione, disgregazione e molto altro. Gli otto episodi saranno rilasciati Venerdì 4 Agosto.
Tra gli ultimi sviluppi: Lindsay (Elizabeth Banks) conduce un telegiornale; McKinley (Michael Ian Black) ha creato il bambino più carino al mondo; Gene (Christopher Meloni) potrebbe oppure no essere il padre della figlia di Gail (Molly Shannon); Victor (Ken Marino) fa ora lo spogliarellista cowboy o qualcosa del genere, Beth (Janeane Garofalo) sta vendendo il campo mentre Andy (Paul Rudd) e Katie (Marguerite Moreau) fanno del mantenere vivo il Camp Firewood la loro missione personale. Buona visione! [TVLine]