SPOILER su PLL, Arrow, Chicago Fire, Legends Of Tomorrow, The Originals, Elementary e The Blacklist

Ecco anche per questa settimane le ultime di Entertainment Weekly circa il bambino “Emison” di Pretty Little Liars, le teorie dietro le potenziali vittime in Arrow, nuovi arrivi nel mondo di #OneChicago e non solo…

  • Pretty Little Liars

Oltre all’identità di A.D., nel gran finale è attesa un’altra grande rivelazione: chi è il papà?Credo che i fan resteranno sorpresi quando scopriranno chi è il padre del bambino di Emily e Alison” dice la showrunner I. Marlene King. “Questa è una delle questioni che andremo a risolvere”. Qualche ipotesi?

  • Arrow

L’EP Marc Guggenheim è cauto sull’affermare che la maggior parte dei membri principali del cast sopravvivranno solo perchè si prevede che torneranno la prossima stagione. “So che tutti stanno cercando di determinare chi sopravvivrà, chi morirà, quale sarà il risultato del cliffhanger basandosi sullo status dei contratti delle persone, vorrei dire che questa non è necessariamente una buona idea” spiega lui facendo un esempio con il termine della settima stagione di The Walking Dead in cui in gioco c’erano le vite di personaggi tutti membri fissi del cast. “Solo perché sono stati series regular non significa che tutti usciranno vivi da quel cliffhanger”.

  • Chicago Fire

Sono previsti nuovi arrivi nella prossima stagione. Secondo l’EP Derek Haas, la serie terrà presto i casting per un nuovo volto ricorrente che sarà un’amica di Sylvie Brett proveniente dalla sua città natale che si presenta alla caserma 51 – e potrebbe essere nei guai.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Le Leggende si ritroveranno ancora una volta ad affrontare Rip Hunter (e il suo nuovo Time Bureau) nella prossima stagione, ma sarà molto diverso rispetto a quello che abbiamo visto l’anno scorso. “Nella seconda stagione, era diventato malvagio” afferma l’EP Marc Guggenheim.Questo non è Evil Rip. Non renderemo Rip uno dei cattivi o quel genere di antagonista, questo Rip piuttosto è… il Ronny Cox di Beverly Hills Cop per i nostri Eddie Murphy. È la persona che cerca di fare le cose nel modo giusto, segue le regole, porta a termine le cose con un certo grado di efficienza, e qui arrivano le nostre Leggende, i quali affrontano le cose in maniera meno ortodossa”.

  • The Originals

I Mikealson faranno tutto il possibile per salvare Hope nel finale di stagione, e se la separazione sarà la loro unica opzione, sicuramente la considereranno. Ma a prescindere dalla scelta che prenderanno circa come combattere il Vuoto, essa non sarà l’unica grossa decisione dell’episodio. Entro il termine del finale, uno dei personaggi principali cambierà completamente la sua vita.

  • Elementary

Joan forse rimpiangerà di aver stretto un accordo con il diavolo. “Sulla carta, sembra che il lavoro di Joan con Julio ‘Halcon’ Zelaya sia concluso” afferma l’EP Rob Doherty. “Lui le ha dato la prova che lei è stata in grado di sfruttare per consegnare l’assassino della sorella alla giustizia, ma Halcon forse non la vede allo stesso modo di Joan. Lui potrebbe pensare che lei gli debba un favore, non viceversa. I capibanda sono divertente da questo punto di vista”.

  • The Blacklist

Non è probabilmente una coincidenza che quando Red venne rapito 30 anni prima, fossero stati i russi – e c’è una buona possibilità che la serie riconsideri quella fatidica missione in futuro. “Potenzialmente” spiega l’EP Jon Bokenkamp. Si allinea con la mitologia. C’è una ragione per cui si trattava dei russi, Katarina era russa, Reddington era un funzionario dei servizi segreti che aveva a che fare con i russi, quindi sì è parte del tutto, ma non era inteso come un grosso indizio. Si adattava bene alla mitologia e al passato con tutti i nostri personaggi perché è dove lui avrebbe lavorato”.   [Spoiler Room di Entertainment Room]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...