SPOILER su Arrow, Shadowhunters, Transparent, PLL, Younger, Preacher e Will & Grace

Sempre qualche nuova anticipazione circa i volti nuovi che conosceremo nella seconda stagione di Preacher, gli effetti che verranno affrontati dopo quanto successo sull’isola in Arrow, gli sviluppi attesi per una delle coppie di Shadowhunters e non solo…

  • Arrow

Chi è sopravvissuto e chi no all’esplosione è la questione principale circa la sesta stagione della serie, ma il produttore esecutivo Marc Guggenheim con EW afferma: “Ci sono altre conseguenze che possono venir fuori da quello che è successo al termine [dell’episodio] 5.23. Mentre tutti sono concentrati su una cosa, forse noi faremo qualcos’altro”.

  • Transparent

La quarta stagione esplorerà il passato di Davina, l’amica di Maura. “Scoprirete da dove proviene, cosa le è successo e perché in un certo senso lei è com’è” anticipa Alexandra Billings con EW. “È una intrigante e grande storia sui transgender”. Tuttavia, Davina non si unirà alla famiglia Pfefferman nel loro viaggio in Israele dove Maura è stata invitata a parlare a una conferenza.

  • Shadowhunters

Il prossimo episodio riporterà l’attenzione sulla relazione di Isabelle e Raphael come quest’ultimo viene portato all’Istituto per un vertice dei Nascosti. “Credo che siano sofisticati abbastanza da riconoscere che sono dipendenti l’uno dall’altra, ma tale dipendenza è puramente chimica o è emotiva? Lo scopriremo andando avanti dice l’EP Matt Hastings con TV Guide.

Ad un certo punto un nuovo personaggio interferisce tra questi due e ci sarà da decidere se loro resteranno insieme oppure no” aggiunge Emeraude Toubia. “Chiaramente c’è qualcosa tra [Raphel e Isabelle], non è sessuale. È emotiva, che è qualcosa che credo rende molto bene nel copione” dice Hastings.

  • Preacher

Il cattivo dei fumetti Herr Starr (interpretato da Pip Torrens) sarà “una parte importante di questa stagione e della vita di Jesse andando avanti” dice lo showrunner Sam Catlin con EW. E sempre a proposito di volti nuovi, Julie Ann Emery (Better Call Saul) interpreterà Featherstone e Malcolm Barrett (Timeless) sarà l’agente Hoover”. Nei fumetti, tutti e tre i personaggi sono affiliati all’organizzazione segreta nota come The Grail.

  • Younger

Nico Tortorella rivela con ETonline che nella quarta stagione gli spettatori vedranno altro della vita di Josh quando egli non frequenta Kelsey o Liza. “Questa stagione è drammatica. Ci sono tante cose interessanti con Josh e Charles e con Josh e Kelsey” ma oltre a questo “vedremo la vita di Josh al bar, al negozio di tatuaggi e in altre relazioni che comincia a istituire”.

  • Pretty Little Liars

Ci sarà un bagno di sangue nel finale? “Non sarebbe PLL se non ci fosse, giusto?” dice Sasha Pieterse con TV Insider. “Non posso dirvi di cosa si tratta nel dettaglio, ma non credo che sarà ciò che vi aspettate”. E l’attesa rivelazione di A.D.? È “folle. [I telespettatori] andranno fuori di testa proprio come io sono andata fuori di testa”.

  • Will & Grace

Il finale della serie originale sarà “affrontato” nella nuova stagione – confermano i co-creatori Max Mutchnick e David Kohan con ETonline. “Possiamo dirvi questo: loro vivono in quell’appartamento il 28 Settembre 2017 alle nove di sera” dice Mutchnick riferendosi alla messa in onda originale. “Ecco quando li incontrerete di nuovo e vi spiegheranno esattamente cos’è successo in modo che conoscerete le regole e non avrete la sensazione che qualcosa sia lasciato in sospeso”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...