“You”: Penn Badgley reciterà nel thriller di Lifetime

Penn Badgley ha ottenuto il ruolo da protagonista nell’adattamento del thriller psicologico targato Lifetime, You dai produttori esecutivi Greg Berlanti e Sera Gamble.

Basato sull’omonimo best seller di Caroline Kepnes, You è una storia d’amore del ventunesimo secolo tra un ossessivo ma brillante gestore di una libreria di nome Joe Goldberg (Badgley) che sfrutta l’iperconnettività della tecnologia del giorno d’oggi per fare in modo che la donna dei suoi sogni, un’aspirante scrittrice di nome Beck, si innamori di lui (l’attrice che la interpreterà non è ancora stata annunciata).

Chi ha letto il libro sa che Joe usa internet e i social media al fine di raccogliere dettagli intimi per avvicinarsi a Beck ma la sua affascinante e strana cotta si trasforma velocemente in un’ossessione come egli discretamente e strategicamente rimuove ogni ostacolo – e persona – sulla sua strada.

Oltre a Gossip Girl, i crediti di Badgley includono The Slap e Easy A. Berlanti e Gamble scriveranno e produrranno You – che ha ottenuto un ordine di dieci episodi bypassando la fase pilot lo scorso Aprile – assieme a Sarah Schechter, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...