“Room 104”: nuovo poster e trailer esteso

Se l’ultimo trailer di Room 104 non mente, la nuova serie antologica di HBO è qualcosa che non si è mai visto dai fratelli Mark e Jay Duplass.

Entertainment Weekly ci propone il nuovo poster e trailer di Room 104, i cui dodici episodi della prima stagione sono tutti ambientati nella stessa stanza di un tipico motel americano, ma in ogni puntata cambia la storia che viene raccontata, il tono e perfino l’era.

Mark ha scritto il primo episodio, intitolato “Ralphie” dove Melonie Diaz interpreta una babysitter che deve occuparsi del ragazzino inquietante che si vede nel trailer.

Gli altri “mini-film” inclusi nel video includono il sacerdote di una setta (Orlando Jones) che promette a una donna l’ascesa ad un altro regni, una cameriera (Dendrie Taylor) che si ricongiunge con se stessa da giovane (Sarah Hay) e l’unica sopravvissuta di un incidente aereo nel ‘69 (Amy Landecker) alle prese col decidere se tornare alla sua vecchia vita o cominciarne una nuova. Il debutto è atteso per Venerdì 28 Luglio oltreoceano. Buona visione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...