SPOILER su Game Of Thrones, Blindspot, OUAT, Arrow-verse, The Blacklist, Shadowhunters e Elementary

Concludiamo la settimana con le anticipazioni di EW sul livello di pazzia che possiamo aspettarci da Sebastian Verlac in Shadowhunters, un momento che i fan di Blindspot ricordano molto bene e che sarà rivisitato molto presto, le prime indiscrezioni trapelate sul prossimo crossover dell’Arrowverse e altro ancora…

  • Game Of Thrones

Le immagini che HBO ha rilasciato sono tratte – la maggior parte – dal primo episodio della 7^ stagione per cui non c’è da fare chissà che ipotesi basandosi solo su di esse. Tuttavia, il viaggio di Dany a Dragonstone non sarà semplice dato che Euron la sta cercando e possiamo aspettarci almeno un incontro tra personaggi importanti nella prima ora.

  • Blindspot

Nella prossima stagione ci sarà il ritorno di una scena molto familiare… Vedremo Jane ricreare quell’iconico momento nel pilot dove lei esce dalla saccasotto circostanze molto diverse peròdurante la prima.

  • Once Upon A Time

Solo perché nella prossima stagione alcuni personaggi o non ci saranno o avranno una presenza molto limitata non significa che non sentiremo parlare di loro. Infatti, è “assolutamente” in programma scoprire cosa è successo loro, almeno secondo il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Sì, ne abbiamo tutta l’intenzione” aggiunge in tal merito l’altro EP Adam Horowitz.

  • Arrow – The Flash – Supergirl – Legends Of Tomorrow

I produttori cercheranno di superarsi con il prossimo crossover a quattro dopo l’invasione aliena dello scorso anno. “Se finiremo per realizzare quello di cui parliamo sarà piuttosto forte” spiega l’EP Marc Guggenheim. “Il crossover è sempre la cosa più difficile che facciamo, ma è anche la più divertente. Ogni anno sentiamo la pressione [di superarci]. Credo che ogni crossover abbia superato quello precedente. […] Abbiamo delle idee molto eccitanti…” e dal momento che poche cose superano gli alieni “il miglior modo per rendere il prossimo crossover particolarmente epico è incrementare emotivamente la posta in gioco e il risultato finale”.

  • The Blacklist

Ressler non reagirà bene alla morte di Hitchen. “Si è trattato di un incidente” riconosce l’EP Jon Bokenkamp. “È interessante, ha chiamato lo stesso blacklister che in precedenza aveva rimosso il corpo di Reven Wright, quindi Donald si trova in una situazione disperata. Per lui sarà un vero e proprio dilemma morale. Ressler è il boy scout, la bussola morale della serie e non è bravo nel prendere le scorciatoie. La strada per lui sarà accidentata ma anche avvincente”.

  • Shadowhunters

Sebastian in poche parole è “un uomo molto cattivo” dice Dominic Sherwood notando che quando abbiamo incontrato il misterioso Shadowhunter nella prima estiva, in lui “c’era qualcosa che non andava” ma adesso – grazie al tizio che Sebastian tiene rinchiuso nell’armadio – è chiaro che egli è un individuo “spaventoso”. “Non solo lui è questo maniaco impazzito, il genere di pazzo dal Il Silenzio degli Innocenti, ma [il Conclave] lo ha accolto” continua Sherwood. “Quindi adesso non dobbiamo preoccuparci solo di Valentine, abbiamo anche questa talpa”.

  • Elementary

L’ipotesi di un salto temporale per la prossima stagione “è certamente in discussione, ma non sono ancora pronto a confermarlo” spiega l’EP Rob Doherty. “È un qualcosa di cui io e gli sceneggiatori parleremo quando ci riuniremo”.
[Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

One thought on “SPOILER su Game Of Thrones, Blindspot, OUAT, Arrow-verse, The Blacklist, Shadowhunters e Elementary

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...