SPOILER su Younger, iZombie, Zoo, Shadowhunters, Game Of Thrones, Teen Wolf e Transparent

Ecco qualche scoop su un ritorno repentino ne Il Trono di Spade e cosa ne conseguirà, quali saranno le incombenze di Peyton e Chase nella 4^ stagione di iZombie, se Kelsey di Younger riuscirà a tenere separati i suoi drammi personali da quelli lavorativi e non solo…

  • Younger

La dinamica tra Kelsey e Josh come coinquilinisarà esplorata” dice il creatore Darren Star a TVLine. “Hanno qualcosa in comune e credo che sarà sorprendente per entrambi”. Oltre a questo, “Kelsey è un personaggio complicato in quanto la sua ambizione la anticipa. Lei è audace e impaziente. Ma è anche romantica. Nei prossimi episodi, per lei si intrecceranno alcune complicazioni lavorative e romantiche”.

  • Game Of Thrones

Dopo una prima indecisione, Jessica Henwick è riuscita rivestire i panni di Nymeria Sand nella 7^ stagione e… “quando abbiamo visto Nymeria l’ultima volta si era giusto schierata con Olenna Tyrell e stava per dare inizio a una guerra dice l’attrice con EW. “Riprenderemo esattamente da lì e arriveremo velocemente al succo. In questa stagione non ci sarà tempo sprecato”.

  • iZombie

Nella quarta stagione, Peytonavrà le mani in pasta in un paio di cose” dice l’EP Rob Thomas con TV Guide. “La metà dei Procuratori che lavoravano a Seattle sono scappati prima che il muro si alzasse e Peyton verrà chiamata per sostituirli quando il carico di casi diventerà tale che avranno bisogno di un aiuto extra”.
Inoltre, “lavorando nell’ufficio del sindaco lei sarà in prima linea nella mediazione delle dispute tra zombie e umani. Verrà fuori che gli umani non vorranno che i loro figli vadano a scuola con gli zombie, condividano con loro i bagni o i parchi pubblici. Ci sarà un sacco di lavoro da fare”.

Nel frattempo, Chase Graves cercherà “di tenere le cose insieme. Politicamente, ha delle persone alla sua sinistra e alla sua destra. Mantiene l’ordine per un soffio. Adesso ha certamente preso una posizione piuttosto militare, ma ha una città piena di persone che non sono contente di luispiega Thomas. Essenzialmente “Chase è terribilmente sotto pressione”.

  • Transparent

La quarta stagione mostrerà “molto di più di Shelly” e del suo passato, rivela la sceneggiatrice Our Lady J con ETonline, nello specifico Molly Bernard (Younger) tornerà a vestire i panni della patriarca Pfefferman nei suoi anni del college.

  • Teen Wolf

La conta delle vittime sarà alta a Bacon Hills negli ultimi episodi della serie.
È una stagione veramente forte e sì, un sacco di gente in effetti muore. Si tratta davvero di paura e di persone che si uniscono su diversi fronti, ed è circa l’intolleranza. Riguarda parecchie cose piuttosto attuali in questo momento” rivela Linden Ashby con TVLine. Papà Stilinski nel frattempo “cercherà di evitare che le cose vadano fuori controllo. Non è facile”. L’attore assicura inoltre che le linee di comunicazione con Stiles (ora studente della George Washington University) resteranno aperte; “beh, sai, ci sentiamo e messaggiamo tutti i giorni, quindi va bene”.

  • Zoo

Perché Mitch è stato rinchiuso in quel serbatoio per anni? “Di sicuro per la sua conoscenza dice Billy Burke con TVLine, “qualcuno aveva bisogno di tenerlo in vita, e non penso di rivelare alcun segreto nel dire che quell’individuo diventa il cattivo di questa stagione. […] Nel corso degli episodi vedrete come l’antagonista che ha messo Mitch in quel serbatoio ha legami con ciò che Jackson ha fatto nel corso degli ultimi dieci anni, con quello che Abe e Daniela hanno fatto mentre dall’altro lato di ciò, Jamie è stata per conto suo a New York”.

  • Shadowhunters

Verso il sesto e settimo episodio saranno esplorate le origini come Herondale di Jace e anche il suo rapporto con Valentine. “Ci sono ancora cose del passato di Jace che lui non conosce. Che nessuno eccetto Valentine conosce, quindi succederà qualcosa in tal merito” anticipa Dominic Sherwood con TV Guide.

“Valentine è malvagio come l’inferno, ma è un genio. I piani che ha stabilito sono stati messi in moto da poco più di un decennio quindi esploreremo più di ciò, e il tutto giungerà ad un culmine con Jace, Clary, Valentine e un paio di altri personaggi” aggiunge Sherwood.
Bonus scoop: Sebastianè al cento per cento uno psicopatico. Posso dirti questo perché abbiamo appena girato [qualcosa del genere] nella scena al termine [dell’episodio 14]”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...