“The Last Ship 4”: primo sguardo a Jackson Rathbone

Jackson Rathbone (Twilight, Finding Carter) sembra pronto a piantare un paletto nella beatitudine di Tom Chandler nella sua vita come normale cittadino quando The Last Ship tornerà per la quarta stagione il 20 Agosto oltreoceano.

Chandler si è infatti lasciato alle spalle le sue responsabilità nella marina cercando sollecitudine – e anonimato – in un piccolo villaggio di pescatori in Grecia. Nel frattempo, il Capitano Slattery e l’equipaggio della Nathan James hanno scoperto che ora il virus ha infettato le culture alimentare del mondo portando l’umanità sull’orlo della fame globale.

Mentre la nave attraversa il Mediterraneo alla ricerca di una soluzione, Chandler incontra alcuni suoi nemici in Grecia e il suo “viaggio dell’eroe” si trasforma in una moderna rivisitazione dell’Odissea di Omero.

Rathbone avrà il ruolo ricorrente di Giorgio, un ricco greco-americano che è in parti uguali playboy e delinquente, e come tale sfrutta la sua considerevole ricchezza e potere per “rendere il Mediterraneo il suo campo giochi”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...